Salve a tutti, spero che riusciate a risolvere il mio problema, ho alcuni pacchetti SKY attivati su iptv, da qualche tempo mi capita sempre piu spesso un problema alquanto fastidioso, che ne Telecom ne alcuni espedienti hanno risolto, in pratica, guardando i canali Sky a volte le immagini squadrettano o si bloccano, l'audio salta per qualche secondo o diventa metallico, fino a quando le immagini si freezano per poi ripartire, la cosa va facendosi sempre più irritante visto che i primi tempi era qualcosa di salutario, Ma adesso sta diventando piuttosto seria, capita di continuo e i canali vanno in nero.
Ho chiamato il servizio clienti, hanno aggiornato il decoder, ma non si è risolto niente, gli operatori di IPTV hanno supposto che fosse un problema hardware così ho cambiato i filtri adsl e il cavo ethernet ma niente.
La connessione va piuttosto bene e non ho altri apparecchi collegati al modem alice se non un pc collegato via ethernet.
La cosa accade anche quando il pc è spento quindi è da escludere il fatto che il pc tolga banda utile al decoder.
Vi chiedo di darmi qualche dritta prima di dare una martellata al decoder e mettere Sky via parabola. Grazieeeee!!!!
Ho chiamato il servizio clienti, hanno aggiornato il decoder, ma non si è risolto niente, gli operatori di IPTV hanno supposto che fosse un problema hardware così ho cambiato i filtri adsl e il cavo ethernet ma niente.
La connessione va piuttosto bene e non ho altri apparecchi collegati al modem alice se non un pc collegato via ethernet.
La cosa accade anche quando il pc è spento quindi è da escludere il fatto che il pc tolga banda utile al decoder.
Vi chiedo di darmi qualche dritta prima di dare una martellata al decoder e mettere Sky via parabola. Grazieeeee!!!!