Freeze Improvviso

Ma io non devo giocare con il pc! Ma è fastidioso vedere il pc in crash quando si prova a lanciare qualche titolo...

Non capisco perchè ti succede questa cosa, se cerchi in iternet non trovi nulla sulla 5570 ddr5 non è che forse è la scheda video difettosa ?
Prova a fare un test con 3Dmark

Max ho fatto i test con 3dmark ed a un certo punto, crasha! Ho fatto i test anche con Unigine real time 3d, e crasha anche con quello.

Se invece stresso la cpu al 100% per ore con aida 64 extreme, il pc non crasha...

Dalle ricerche che ho fatto, la 5750 crasha spesso con sistemi windows 7 a 64 bit, a sto punto credo proprio sia la scheda l'imputata del disastro. La prossima settimana dovrebbe arrivarmi una Asus gtx 560 1gb ddr5 top, un altro pianeta rispetto a questa, che tra l'altro è anche una marca che io non ho mai sentito: Vtx o_O

Forse avevo lesinato troppo sulla scheda video, ma non era mia intenzione giocare ai massimi livelli, e con questa schedina, i titoli attuali girano anche egregiamente.

la 5750 la rendi indietro ? non la usi veramente come paittello :)
non so se ti sei reso conto da quando hai preso il pc i prezzi degli hdd sono raddoppiati se non d+

Si max la 5750 la rendo ed aggiungo ahimè la differenza :(
Sisi, i prezzi degli hard disk sono raddoppiati, diciamo che da questo punto di vista mi è andata di lusso, sistemata la scheda video devo aspettare ancora il monitor, non so alla Asus cosa aspettano a spedirmi il modello funzionante :D

di solito asus in 5 giorni lavorativi fa tutto, però se la pratica l'ha fatta il negoziante (bisogna vedere quando) come DOA (ovvero articolo pervenuto non funzionante) ti devano dare un modello nuovo e non ricondizionato/riparato per questa cosa non conosco i tempi, anche se visto quello che hai speso il negoziante poteva prendere un monitor nuovo direttamente.

Oggi vado nuovamente in negozio per verificare dove diamine si trova questo benedetto monitor e se è arrivata la nuova scheda video.

Il mio povero fegato si sta ingrossando :)

Ancora no, il monitor è in alto mare, la scheda video nuova dovrebbe arrivare oggi.

La nuova scheda video sembra una bomba! Non si blocca più per il momento :)
Dannata ATI che mi faceva crashare il sistema

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso