Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

marcobremb ha scritto:
Pure SuperCalcio adesso???
MAMMA MIA... :eusa_wall:

Nuova frequenza coinvolta (12630H)
Sky Sport 3 HD
Sky Supercalcio HD
Cinema Passion HD
Sky Cinema +1 HD
Sky Cinema Family HD
AXN HD Italia

Frequenza già nota (11996V)
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Cinema Comedy HD
Sky Cinema +24 HD
Cinema Classics HD
Sky Sport 24 HD

Ora sono coinvolti tutti i canali Cinema e Sport

CHE VERGOGNA SKY

Bisogna sommergerli di Mail! E'UN INDECENZA :mad:
Che schifo fortuna che paghiamo e neanche poco, ci ridurremo peggio dall'altra volta e scommetto che questo capita solo a sky italia, la solita porcata all'italiana.

otreblax 90 ha scritto:
Che schifo fortuna che paghiamo e neanche poco, ci ridurremo peggio dall'altra volta e scommetto che questo capita solo a sky italia, la solita porcata all'italiana.
E'già peggio dell'altra volta... perchè l'altra volta c'erano coinvolte solo una frequenza cinema e una solo di primafila... stavolta invece...

otreblax 90 ha scritto:
Ma non avevano detto che stavano quasi per risolvere? incapaci buoni a niente
Quello che dice il call-center vale meno di zero... sono dei FALLITI

L'unica cosa da fare è sommergerli di mail indicando questa discussione e se ci va bene tra un mese hanno risolto :5eek:

Ma da che e gestito sky da quei pagliacci e buffoni del nostro governo, mi viene questo dubbio.

marcobremb ha scritto:
Quello che dice il call-center vale meno di zero... sono dei FALLITI

L'unica cosa da fare è sommergerli di mail indicando questa discussione e se ci va bene tra un mese hanno risolto :5eek:
E inutile risolvere e fermarsi li devono farlo definitivamente seno che facciamo aspettiamo un mese percche tutto sia risolto e dopo 20 giorni siamo ancora punto e daccapo deve essere fatto definitivamente.

otreblax 90 ha scritto:
E inutile risolvere e fermarsi li devono farlo definitivamente seno che facciamo aspettiamo un mese percche tutto sia risolto e dopo 20 giorni siamo ancora punto e daccapo deve essere fatto definitivamente.
Ovviamente quoto... ma spiegaglielo tu

Ultima modifica:
Problemi anche su Espna Hd

A me' questo problema lo fa' anche su Espna HD :mad: :mad: .... L'ho notato guardando nhl tra ieri e oggi ..... Pero' in questo caso l' immagine sparisce per circa 3-4 secondi per poi tornare squadrettando un attimo .... Magari la mia parabola da puntare :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Pure SuperCalcio adesso???
MAMMA MIA... :eusa_wall:

Nuova frequenza coinvolta (12630H)
Sky Sport 3 HD
Sky Supercalcio HD
Cinema Passion HD
Sky Cinema +1 HD
Sky Cinema Family HD
AXN HD Italia

Frequenza già nota (11996V)
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Cinema Comedy HD
Sky Cinema +24 HD
Cinema Classics HD
Sky Sport 24 HD

Ora sono coinvolti tutti i canali Cinema e Sport

CHE VERGOGNA SKY

Bisogna sommergerli di Mail! E'UN INDECENZA :mad:

come stasera non mi era mai capitato.. Supercalcio per alcuni minuti era inguardabile, ho dovuto girare sul canale delle singole partite xchè non si riusciva a seguire l'azione

poi dopo 5-6 minuti è tornato tutto ok

alessinio ha scritto:
come stasera non mi era mai capitato.. Supercalcio per alcuni minuti era inguardabile, ho dovuto girare sul canale delle singole partite xchè non si riusciva a seguire l'azione

poi dopo 5-6 minuti è tornato tutto ok
Allora è stato un problema momentaneo... meglio così.

Il problema però persiste sull'altra frequenza (quella di SkySport24HD e co.)

Sono ricominciati? Io per fortuna non ne ho ancora visti, ieri su sport 1 HD tutto ok
Che sia forse solo maltempo? Pare che a Milano piova.
Altrimenti ci arrabbiamo, a cominciare dai dirigenti che gestiscono SKY e non sanno trasmettere, che fanno vogliono scendere al livello Rai dove intascano soldi e basta???

Ragazzi che ne dite di non inquinare la discussione con offese e altre allusioni verso Sky e chi ci lavora ma limitarci solamente a raggruppare le segnalazioni e a segnalare nel caso in cui sistemino?

Se questa discussione dovrà essere allegata come link nelle email di segnalazione a Sky non ci facciamo certo una bella figura, a livello di forum, se chi andrà a leggerla troverà pagine e pagine di sfoghi (comprensibili ovviamente, sia chiaro), offese ai tecnici e poco altro di costruttivo.

Gpp ha scritto:
Ragazzi che ne dite di non inquinare la discussione con offese e altre allusioni verso Sky ma limitarci solamente a raggruppare le segnalazioni e a segnalare nel caso in cui sistemino? Se questa discussione dovrà essere allegata come link nelle email di segnalazione a Sky non ci facciamo certo una bella figura se chi andrà a leggerla troverà pagine e pagine di sfoghi (comprensibili ovviamente, sia chiaro) e offese ai tecnici e poco altro di costruttivo.
Giusto... però adesso è già la seconda SECONDA volta!!!!

Hai ragione e lo capisco, ma se teniamo pulita questa discussione ne guadagna la leggibilità e la sua efficacia, in modo che ci guadagniamo tutti :)

No, scusate non volevo offendere nessuno, anche perchè ci saranno un sacco di ragazzi che si sbatteranno notte e giorno.
Però di certo il problema va risolto, io non ho ancora la versione nuova sul decoder quindi magari sono più "fortunato".
Boh, staremo a vedere

Ciao,io e' da mesi ke ho questo problema,periodi perfetti ed altri uno schifo come sabato e domenica sui canali calcio e sport(in passato anke cinema e documentari)praticamente mi sono rifatto l'impianto tutto nuovo,lnb,decoder Pace hd scheda cavi hdmi tutti i cavi parabolaecc ecc.
Chiamato sky solite risposte...e' la parabola spostata ci vuole il tecnico(56 euro)pur spiegandogli che ho il segnale 80% qualita'90% frequenze tutte 8,
Il tecnico sky constata che la parabola e' ok e nn sa Cosa dirmi,dopo mesi di prove avevo deciso di effettuare la disdetta perche' stufo e schifato.
Oggi per caso ho letto questi messaggi ed ho capito finalmente che non e' il mio impianto!!!
Spero sia vero che risolvino questi problemi,che da come ho capito siamo in tanti ad averli,perche' e' da parecchi mesi che non trovo una via di uscita.

Indietro
Alto Basso