Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Durante fiorentina-juventus si sport 1 hd ci sono stati due scatti al 23 esimo e al 34 esimo del secondo tempo ma prima dell'inizio della partita c'erano dei problemi di collegamento, gli scatti potrebbero essere dipesi da qualche problema di collegamento come capita qualche volta !

scusate la domanda da ignorante, ma questi scatti voi li considerate così fastidiosi? E' discorso diverso tra freeze di diversi secondi ( mi è capitato in una registrazione di biliardo su eurosport 2), ma dei microscatti? Credo che il 99% delle persone non ci farebbe caso..

Slh ha scritto:
scusate la domanda da ignorante, ma questi scatti voi li considerate così fastidiosi? E' discorso diverso tra freeze di diversi secondi ( mi è capitato in una registrazione di biliardo su eurosport 2), ma dei microscatti? Credo che il 99% delle persone non ci farebbe caso..

si notano eccome x me sono fastidiosi

dario92 ha scritto:
si notano eccome x me sono fastidiosi
Idem... per una pay TV è INACCETTABILE...
Ieri mi sono perso 2 fuori campo nel tennis per colpa di questa ca... di scatti

otreblax 90 ha scritto:
Durante fiorentina-juventus si sport 1 hd ci sono stati due scatti al 23 esimo e al 34 esimo del secondo tempo ma prima dell'inizio della partita c'erano dei problemi di collegamento, gli scatti potrebbero essere dipesi da qualche problema di collegamento come capita qualche volta !
Quelli per fortuna erano solo problemi di collegamento... ma gli scatti sugli altri canali non lo sono x nulla... sono proprio microblocchi

Ma voi avete tutti il my sky, percche io ho il pace bianco con scritto sky hd sopra la tessera e un decoder piccolo e compatto rispetto i my sky lo ho da 2 anni e mezzo e gli scatti non li vedo anche guardando i film o lo sport (qualche problema di collegamento si per lo sport come le partite) neanche sui documentari o serie, mentre il periodo dei freeze li vedevo anchio.

Nel caso che cambiassi decoder come un my sky non ci penso neanche a dergli indietro il pace bianco.:D

Il problema è proprio sui MySky...
C'è qualcosa che non quadra nei PID video o qualcos'altro

Basta che risolvano

EDIT: intanto almeno sulla frequenza di Cinema1 sembra tutto apposto

Dario confermi?

Ultima modifica:
Sono finiti gli scatti... e ECCO I FREEZE

Sulla frequenza di DCHD... ma questi si vedono anche sugli SkyHD :5eek:
Provato personalmente!

Che schifo...

Ieri sera su Roma-Genoa su Calcio 1 HD all'inizio del secondo tempo ci sono stati vari freeze e squadrettamenti, risolti in una decina di minuti. Poi tutto ok.
Li ho visti solo io? Era un po'che non mi capitava

marcobremb ha scritto:
Il problema è proprio sui MySky...
C'è qualcosa che non quadra nei PID video o qualcos'altro

Basta che risolvano

EDIT: intanto almeno sulla frequenza di Cinema1 sembra tutto apposto

Dario confermi?

Confermo microscatti a go go su Real Time HD usando il Clarke Tech. E' lo stesso identico problema che ha avuto RAI HD sat fino a qualche tempo fa.

Dopo un pò che non li notavo...
Ne ho visto uno durato la bellezza di 6 secondi (3 scatti ravvicinati) su SkySport3HD

UNO SCHIFO ASSURDO
Ieri pomeriggio NON c'erano... ne sono stra-certo.

marcobremb ha scritto:
Ne ho visto uno durato la bellezza di 6 secondi (3 scatti ravvicinati) su SkySport3HD

UNO SCHIFO ASSURDO

Che vergogna ...

E'l'unico canale che ha questi problemi ora... non c'entra nemmeno la frequenza è proprio solo il singolo canale in questo caso... lo so perchè SupercalcioHD (che è in freq. insieme) è perfetto

I CinemaHD almeno quelli... sono PERFETTI da giorni

Ora rimane solo SS3HD :(

marcobremb ha scritto:

UNO SCHIFO ASSURDO

Io li ho su Real Time HD .. in continuo.

Scatti anche (ancora) su SkySportExtraHD

Ma non può fare niente nessuno??? Nessuno può avvisarli decentemente di questo problema???
Caspio ad esempio...???

E'ASSURDO
DEVONO VERGOGNARSI.

SKY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NON SE NE PUO'PIU'

Anche Cinema1 adesso ANCORA

QUALCUNO PUO' AVVERTIRLI GENTILMENTE... E'INDECENTE UNA COSA DEL GENERE.

O sono io che devo chiedere il cambio del decoder?
Anche se sto avendo conferme da miei amici... :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Anche Cinema1 adesso ANCORA

QUALCUNO PUO' AVVERTIRLI GENTILMENTE... E'INDECENTE UNA COSA DEL GENERE.

O sono io che devo chiedere il cambio del decoder?
Anche se sto avendo conferme da miei amici... :icon_rolleyes:
Stasera guardo il film su cinema 1 e ti faccio sapere.

Ho il pace sky hd bianco, ti farò sapere se ci sono freeze o scatti anche con i decoder hd ma in questi giorni non ne ho visti guardando le partite di A niente difetti apparte qualche volta problemini di collegamento partite di liga e premier perfette come i documentari si discovery national geografic e histori, e gli intrattenimento come sky uno fox fox crime.

Finito il film su cinema 1 di stasera ti faccio sapere.

Indietro
Alto Basso