Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

Polarbear

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
da un po di tempo mi sono accorto che durante la visione di un film, per due o tre volte, si genera un disturbo sul TV. Il disturbo consiste in una striscia sottile di picsel della durata di 1 o 2 sec. Disturbo tipico di quando il segnale non è al massimo.Spero di essermi spiegato.
Mi sono deciso a scrivere perchè non sono riuscito a capirne il motivo.
La cosa mi da molto fastidio, perchè alcuni film li registro e rimane registrato anche il disturbo.La cosa non succede3 mai sui canali di Intrattenimento, Sport e calcio.
Qualcuno sa darmi delle spiegazioni?
Grazie mille

Ho scoperto che i problemi di freeze si trovano sulla frequenza di:
11996V

Negli ultimi film che ho visionato recentemente,il problema non si è manifestato.Invece sabato scorso sul canale 249 diretta calcio Firenze/Napoli ,di disturbi video c'è ne sono stati parecchi.

Visto che parecchie persone avvertono il problema, provo ad informare direttamente SKY. Prima pensavo fosse un problema mio, poi dopo i vostri interventi non sono più il solo.
Magari aspetto un giorno o due prima di contattare SKY,chissà se qualche altro ci scrive al riguardo.

Ciao a tutti

Ieri sera durante la visione di Immaturi su Sky Cinema1 si sono avuti svariati disturbi

Si lo fa sistematicamente su diversi canali, specie in HD e da diverso tempo.

Confermo anche io di aver visto squadrettamenti durante Immaturi Lunedi sera alle 21,10 su SCHD1 e di averne visti altri durante le partite del week end.

dinifra ha scritto:
Confermo anche io di aver visto squadrettamenti durante Immaturi Lunedi sera alle 21,10 su SCHD1 e di averne visti altri durante le partite del week end.
Anch'io ne ho visti sulle partite di Champions parecchi

ce ne sono...confermo ma non tanti da dare chissà quale fastidio....dà ben + fastidio la qualità penosa di molti canali hd...questo sì...e ahimè non è saltuaria la cosa

è vero anche io mi sono accorto ieri che anche su la7 hd c'erano gli stessi disturbi

Se state parlando di squadrettameti improvvisi, sono anni che li noto, non in quantità fastidiosa, ma ci sono e su tutti i canali Hd italiani, non solo di Sky.

Stasera con le partite di serieA ci sono continui squadrettamenti random da far rabbrividire...
Anche a voi succede lo stesso???
Valutazione frequenza 9

flown23go ha scritto:
anche io ho notato questi freeze pensavo fose la mia tv e quindi non avevo scritto niente
Per fortuna... anch'io credevo o decoder o TV
Ma è una settimana che lo fa solo sulle partite e solo su alcune partite.
Ora ho mandato una mail, anche perchè su MP non ci sono questi freeze

marcobremb ha scritto:
Per fortuna... anch'io credevo o decoder o TV
Ma è una settimana che lo fa solo sulle partite e solo su alcune partite.
Ora ho mandato una mail, anche perchè su MP non ci sono questi freeze
per fortuna che non ho scritto niente?! :D

Indietro
Alto Basso