Freeze sui canali Sky HD [Avvisate tutti Sky]

ERCOLINO ha scritto:
Cambiato titolo e messo in evidenza
Grazie mille!!!
Ora dobbiamo fare qualcosa...
Non so... innanzitutto inviate tutti una mail a sky

Cioè guardate cosa mi hanno risposto

Gentile Cliente,
in merito a quanto da lei riscontrato la informiamo che, al fine di garantire la migliore assistenza tecnica, è nostra procedura effettuare le dovute verifiche telefoniche con un operatore del Servizio Clienti.
Tale assistenza non le verrebbe garantita se autorizzassimo una verifica del suo decoder o un intervento di manutenzione dell’impianto senza un'appropriata motivazione.
Per questo motivo la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30, al numero 199 100 400* tasto 3.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

Loro credono che sia un problema di tutti i nostri impianti...
INCREDIBILE

Ultima modifica:
Anche oggi non e cambiato niente sta proprio diventando noioso e menomale che paghiamo e neanche poco.
Ci devono proprio ricordare che ci troviamo in Italia.:eusa_wall:

Pure a me stessa storia sui canali cinema dal test delle frequenze il risultato e di 8 in tutte le freqguenze provato lo skybox in 3 padelle diverse una con motorizata da 100 una dual lnb da 85e la normale lnb slngle da 100 quindi i problemi son loro non nostri

I problemi di squadrettamento ultimamente sono piu' presenti.
Ma devo dire che non sono presenti solo su sky italia. Non difendo sky, sia chiaro.

Canali come la cw, nbc, ctv e qualche volta abc danno sempre qualche problema di squadrettamento, e non solo una volta in una singola puntata di un tf, ma anche 2-3 volte nei 40 minuti.

Esempio(Puntata di Gossip Girl della settimana scorsa)

marcobremb ha scritto:
Loro credono che sia un problema di tutti i nostri impianti...
INCREDIBILE
Cosa ti aspettavi...?..un mea culpa da parte loro...?..
Sono due anni che aspetto una chiamata di un loro
tecnico, per discutere della qualità delle partite della
Serie A trasmesse in hd...:D
A loro interessano solo i soldi...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Cosa ti aspettavi...?..un mea culpa da parte loro...?..
Sono due anni che aspetto una chiamata di un loro
tecnico, per discutere della qualità delle partite della
Serie A trasmesse in hd...:D
A loro interessano solo i soldi...:doubt:
Per la SerieA non c'entrano neanche loro purtroppo... è Infront...
Pensa che su MP è quasi sempre peggio :(

Però questo problema dei freeze è gravissimo

marcobremb ha scritto:
Per la SerieA non c'entrano neanche loro purtroppo... è Infront...
Pensa che su MP è quasi sempre peggio :(
Ho visto INTER-Udinese su MP a casa di un amico....:doubt:
non c'è che dire sul livello di qualità delle nostre PayTV...:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Ho visto INTER-Udinese su MP a casa di un amico....:doubt:
non c'è che dire sul livello di qualità delle nostre PayTV...:mad:
Infatti... è sempre meglio su sky... ma per me la colpa è di Infront

E' inutile che protestate. Ieri sera, esasperato dall'orrido spettacolo avuto da Sky sulla partita del Napoli (dall'HD deludente, alla desincronizzazione audio-video, addirittura all'inserimento per sbaglio della traccia audio dei tecnici Sky che si raccontavano i fattacci loro in diretta) ho chiamato Sky per segnalare la situazione: oltre a una operatrice sgarbata ho pure avuto il modo di parlare con un tecnico che mi ha risposto a male parole dicendomi che è "colpa del mio impianto e che per loro non ci sono problemi" (come sempre d'altronde, Sky non ha mai problemi :eusa_whistle:)
Di fronte a tanta idiozia, mi arrendo. Prendo atto dell'incapacità e basta. Non protesterò più per loro idiozie tecniche, cambierò tv. ''E' colpa del mio impianto'' (cit.).
Sono rimasto molto amareggiato dalla situazione.

Io non provo neanche a telefonare perchè avendo una parabola da 120 più un lnb black ultra ed avendo tutti 9 sul test frequenze, ho la certezza che dipende da loro

Non sprecate soldi inutilmente ,al limite usate il contatta sky e magari segnalate anche questo post.

Sicuramente è un problema dei loro encoder

ERCOLINO ha scritto:
Non sprecate soldi inutilmente ,al limite usate il contatta sky e magari segnalate anche questo post.

Sicuramente è un problema dei loro encoder
Con il contatta sky ti mandono quelle risposte preconfezionate..
è tutto finisce lì...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Con il contatta sky ti mandono quelle risposte preconfezionate..
è tutto finisce lì...:doubt:
Esatto... quì bisogna fare qualcosa di più grosso
@ERCOLINO Parole sante

Allora qualcuno può farmi un breve riassunto della situazione, ovvero i canali interessati (mi sembra di aver capito che sono gli stessi prodotti da sky), le frequenze e altri dettagli?? :evil5:
Evitiamo di spendere soldi anche perchè sono sicuro che sky già sa del problema ma evidentemente....

Marekiaro ha scritto:
Allora qualcuno può farmi un breve riassunto della situazione, ovvero i canali interessati (mi sembra di aver capito che sono gli stessi prodotti da sky), le frequenze e altri dettagli?? :evil5:
Evitiamo di spendere soldi anche perchè sono sicuro che sky già sa del problema ma evidentemente....
Eccoti:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2659631&postcount=34

Qualcuno ha idee sul da farsi??

Meno male che mi è venuto in mente di fare una ricerca online e finalmente ho capito che non è un mio problema, quello dei microfreeze, ma un problema comune e quindi dei trasponder di sky. Anche io da un paio di settimane ho questi problemi e stamattina, giunto all'esasperazione, sono andato anche a riallineare la parabola ma il risultato non è cambiato. :(

Speriamo che sky li risolva presto perchè non se ne può più di vedere strisce colorate e/o artefatti vari nel bel mezzo di una scena di azione o su un calcio di rigore :(

Anche se i problemi sono iniziati diversi giorni prima, secondo voi può essere dovuto dall'introduzione di cinema christmas?

Segnalate il problema tramite contatta sky ,come ho anche detto oggi ,segnalate anche questo post ,cosi vedono che il problema riguarda TUTTI

Non venissero a dire cavolate che dipende dall'impianto ,perchè vi assicuro che è un problema loro e dei loro encoder ecc...

Sono d'accordo con Ercolino... io formulerei un bel discorso da scrivere poi qui sul forum e in modo che tutti mandiamo lo stesso testo con le stesse caratteristiche.... un pò come le loro risposte automatiche :D ;)
ovviamente il tutto con un bel link a questa discussione, aspettando magari che si faccia vivo qualcun'altro... per la serie "più siamo meglio è" :evil5:

Indietro
Alto Basso