• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Freezer frequenti con I-CAN 2000T

Quarziux

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Novembre 2005
Messaggi
62
Salve a tutti,
mi ritrovo ad avere uno scomodo problema con un I-Can 2000t acquistato per natale e regalo (il bello che ho detto a tutti che è un grande decoder :eusa_think: ) insieme alla tessera MP con scadenza 06/08.
Praticamente mentre uso i menù (specie quando sono in list) il menù si blocca e non c'è modo di chiuderlo tranne che spegnendo il decoder, l'altro giorno mi hanno detto che non voleva neppure spegnersi ed hanno dovuto staccare la spina.
questo capita su tutti i canali, sia free che sui Mediaset Premium.
Ovviamente non è un difetto che capita sempre ma vi assicuro che è molto frequente.
Cosa può essere e cosa posso fare?
Vi prego, datemi qualche info....

Grazie a tutti
Ste

PS: non ho ancora controllato la sw ma dovrebbe essere recente avendo la MP a 2008
 
strano. il mio non ha mai dato questi problemi, solo ultimamente la lista si blocca qui canali rai del mux a per colpa dell'interattività ma mai sugli altri. Perché hai parlato di freeze? i decoder ADB hanno i freeze da agosto 05 in seguito all'aggiornamento partito allora. si spera di risolvere col prossimo. guarda che versione sw hai o prova ad aggiornare dalle 2 alle 14
 
m4ybe ha scritto:
strano. il mio non ha mai dato questi problemi, solo ultimamente la lista si blocca qui canali rai del mux a per colpa dell'interattività ma mai sugli altri. Perché hai parlato di freeze? i decoder ADB hanno i freeze da agosto 05 in seguito all'aggiornamento partito allora. si spera di risolvere col prossimo. guarda che versione sw hai o prova ad aggiornare dalle 2 alle 14

controllerò la versione del sw ma cmq è nuovo visto che l'ho acquistato 2 settimane fa con scheda MP scadenza 06/08.
a sto punto gli diro di lasciarlo acceso una notte per vedere se aggiorna (su quale canale devo lasciarlo accesso? canali free mediaset, premium o rai?)
Grazie ancora Ste
 
Se la tessera è con scadenza 06/2008 e vedi correttamente il canale premium attivazione vuol dire che è caricata l'ultima versione disponibile.

Se vuoi controllare vai sul menù e premi i tasti 7-5-2 ;)
 
Quarziux ha scritto:
controllerò la versione del sw ma cmq è nuovo visto che l'ho acquistato 2 settimane fa con scheda MP scadenza 06/08.
a sto punto gli diro di lasciarlo acceso una notte per vedere se aggiorna (su quale canale devo lasciarlo accesso? canali free mediaset, premium o rai?)
Grazie ancora Ste

Se è attivato l'aggiornamento automatico si aggiorna da solo lasciandolo in stand-by......:icon_wink:
 
Grazie a tutti,
si Premium attivazione funziona correttamente e cmq controllerò la versione...
la cosa strana è che ha casa dei miei ho un decoder uguale acquistato qlc anno fa e funziona correttamente (quindi immagino tutti e 2 aggiornati all'ultimo sw).
Ultima cosa: devo valutare l'dea di mandarlo in assistenza oppure meglio aspettare l'agg. futuro (quando si pensa avverrà?) del sw?
Ringrazio ancora tutti.
salutoniiii
Ste
 
Quarziux ha scritto:
Ultima cosa: devo valutare l'dea di mandarlo in assistenza oppure meglio aspettare l'agg. futuro (quando si pensa avverrà?) del sw?
Dovrebbe essere disponibile per la prossima settimana, se va tutto bene ;)
 
Indietro
Alto Basso