Fregato da tvsat? Mancano un bel po' di canali

grace71 ha scritto:
se il common è uno standard perchè la mia cam tivusat non va su un C.I. opentel'?
Il modulo CAM deve funzionare su tutti i decoder common interface,altrimenti non avrebbe senso.....

Bel ragionamento Ale! A forza di dire non ti perdi nulla su tivusat non inseriscono nulla per davvero.

Il canale non è ancora partito... Non è il fatto del ragionamento... è un canale occupa lcn ora come ora... Quando partirà se ne potra parlare ma ai tempi del suo arrivo sul dtt si era ben capito che sul sat non era previsto almeno al momento... ;)

Inizio ad essere parecchio deluso anche io da Tivùsat... si fanno pagare profumatamente i decoder (120/150 euro per un decoder HD non mi sembra poco) e i nuovi canali latitano... quando è stato l'ultimo inserimento? Giusto TGCOM che tra l'altro era visibile gratuitamente anche senza Tivùsat...

Tgcom si vede anche su sky. Mediaset ha spinto tantissimo per tivusat, ma è quella che si sta comportando peggio non avendo in 16:9 i 3 canali principali e mettendo quando ne ha voglia gli altri

Indietro
Alto Basso