Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi intrometto subito in questa discussione visto che anche la mia zona non è coperta dal DFREE mentre dovrei essere coperto al 99% da un lato e al 46% dall'altro...
Se mi è concesso è una fregatura mega e nemmeno poco, ho letto tutto ciò che avete scritto, i pacchetti, la non garanzia della visione di alcuni programmi etc. tutto questo perchè si parte a discutere sulla base del calcio o cmq delle offerte a pagamento... io ho regalato un STB al mio fratellino perchè potesse vedere boing e per nessun'altra ragione, il costo dell'apparecchio è stato di 99 euro e per 99 euro mio fratello ha visto boing 8 giorni poi dopo la risintonizzazione il buio, oggi scopro che non prendo il DFREE... qualcuno potrebbe anche dirmi che in fondo ho speso solo 100 euro e che tutto sommato posso aspettare che i problemi vengano risolti, invece non è così, la mia situazione economica non mi consente di fare errori di questo genere, errore che invece evidentemente ho fatto, che quindi non mi si venga a dire che non è una fregatura, lo è con tutti i crismi...
Detto ciò, come scrivevo sopra, la mia zona dovrebbe essere coperta al 99% da un ripetitore e al 46% da un altro, come posso fare per vedere se uno dei due mi copre il DFREE? potrei utilizare un antenna interna per fare delle prove? vorrei chiamare l'antennista ma ho paura di spendere un'altra barca di soldi a vuoto se mi dovesse dire è tutto apposto solo che non sono coperto dal MUX DFREE...
Scusate per i toni polemici di questo post, ma mettere sul mercato una cosa che non funziona come dicono dovrebbe funzionare non è solo fregatura ma è proprio truffa... tutto i guai che ho scoperto ad oggi, DOPO l'acquisto del DTT dovevano essere informazioni fornite PRIMA che mi avrebbero evitato una spesa inutile.
Ciao