Fregatura Mediaset ?

@ lithium Non non è come dici. 2 canali Extra equivalgono ESATTAMENTE all'offerta che c'era prima su MP3 e MP4 qundo non c'erano partite.
Sostituirli con SI e SI24 NON è possibile se non interrompendone i programmi durante partite....

BillyClay ha scritto:
@ lithium Non non è come dici. 2 canali Extra equivalgono ESATTAMENTE all'offerta che c'era prima su MP3 e MP4 qundo non c'erano partite.
Sostituirli con SI e SI24 NON è possibile se non interrompendone i programmi durante partite....

Non proprio perchè i canali dedicati al calcio ora sono 7. Se dovessero sostituire SI e SI24 agli extra, sempre 7 canali per il calcio rimarrebbero ;)

Comunque grazie per le spiegazioni, ma la "non-fregatura" rimane: chi non prende d-free ora non potrà vedersi le serie (tipo il Dr.House), mentre prima, le serie (tipo Smallville e i Soprano) andavano sul mux mediaset 1, ergo ci si perde qualcosa DOPO aver fatto l'abbonamento.

Oppure qualcuno sapeva che le serie sarebbero andate su d-free quando ha comprato la tessera ?

I canali calcio anche prima erano sette

Riguardo alla futura programmazione dei Gallery non fate conclusioni affrettate.

Sono nuovi canali ,non c'è nessuna fregatura.

Chi parla di fregatura si sbaglia di grosso e dice cose non esatte ;)

ERCOLINO ha scritto:

Scusa, ma sono nuovi canali su cui trasmetteranno programmi che io pensavo di poter vedere sul mux mediaset 1 e invece non vedrò..!
Se io avessi fatto la tessera esclusivamente per vedere il Dr.House e le altre serie che ora non essendo coperto dal segnale d-free non potrei vedere, non credi che avrei preso una fregatura ?

ERCOLINO ha scritto:
I canali calcio anche prima erano sette

Riguardo alla futura programmazione dei Gallery non fate conclusioni affrettate.

esatto poi stiamo parlando di indiscrezioni sui nuovi pay...anzi mi chiedo se ci sarà una confereza stampa pre 19 gennaio....

non sono fregature perchè ciò ke vedevi con med premium prima lo vedrai ora con calcio ed extra

Lithium ha scritto:
Non proprio perchè i canali dedicati al calcio ora sono 7. Se dovessero sostituire SI e SI24 agli extra, sempre 7 canali per il calcio rimarrebbero ;)

7 canali in tutto!!! NON dedicati al calcio!!!
Quando ACCENDONO più canali calcio SPENGONO contemporaneamente uno o più degli "altri": Extra1, Extra2, Mediashopping, Class, BBC, Coming Soon...ma il totale deve dare sempre 7....
Quindi se SI e SI24 fossero sul mux 1 sarebbero costretti a interromperli quando vanno in onda 7 partite...Il che per me non sarebbere neanche un grosso problema....sempre sport è....ma comunque così funziona....

franema ha scritto:
esatto poi stiamo parlando di indiscrezioni sui nuovi pay...anzi mi chiedo se ci sarà una confereza stampa pre 19 gennaio....

non sono fregature perchè ciò ke vedevi con med premium prima lo vedrai ora con calcio ed extra

La conferenza di presentazione di Gallery sarà il 17-18 Gennaio a Montecarlo ,l'ho appena scritto nel 3d dedicato in sezione PPV ;)

Davide_G ha scritto:
Fano ti consiglio di guardare questo filmato.. :)

http://it.youtube.com/watch?v=so-46NBSds4

Ricadrò in quel 50% che non è coperto, evidentemente :lol:
Mi consolerò con il DTT che è dentro di me...

Comunque se gli Extra non trasmetteranno anche Telefilm o spettacoli, ma soli Film come sembra attualmente e a uno magari interessava proprio quello... bhe - dal suo punto di vista - è una fregatura, eccome!

Ciao,
fano

scusate ma secondo me si fa confusione.
mediaset premium non ha offerto un pacchetto di programmi che prima potevate vedere e ora no. mediaset premium non ha mai detto che vi garantiva la visione di alcuni telefilm sulle confezioni delle schede prepagate. d'altronde anche sky nei suoi abbonamenti informa che si riserva di modificare, cancellare o integrare l'offerta pay-tv per cui gli abbonati pagano anche precedentemente.
da mediaset premium venivano offerti singoli episodi o singole stagioni di serie tv appunto perché erano offerte "a tempo". ma non si può parlare di fregatura dal momento che nulla per cui avevate pagato vi è stato tolto. con la tesser mediaset premium vi eravate garantiti a vedere solo le partite di calcio (se eravate abbonati) e altri programmi che dovevate acquistare volta per volta e che erano ad assoluta e totale discrezione di mediaset. non è mai stato garantita la visione di alcun telefilm. ne hanno trasmessi alcuni, bene. non ne hanno trasmessi altri, bene lo stesso. non è che avevano annunciato che avreste visto dottor house e poi non l'hanno fatto. dottor house sui canali mediaset premium non l'hanno mai fatto prima d'ora e le stagioni di smallville e soprano e oc che erano state annunciate sono state tutte trasmesse, non è che le hanno interrotte e spostate su un'altra frequenza. tutto quello che è stato annunciato in programmazione su mediaset premium del mux 1, lì rimarrà. i Gallery, sono un'ALTRA offerta, con il vantaggio di utilizzare la solita scheda! Se avessero chiesto per assurdo di comprare una nuova scheda per i Gallery la cosa vi sarebbe stata più chiara?

Astrix ha scritto:
scusate ma secondo me qualcuno qui fa confusione. mediaset non ha offerto un pacchetto di programmi che prima potevate vedere e ora no. mediaset non ha mai detto che vi farà vedere telefilm sulle confezioni delle schede prepagate. venivano offerti a singoli episodi o a singole stagioni appunto perché erano offerte "a tempo". ma non si può parlare di fregatura dal momento che nulla per cui avevate pagato vi è stato tolto. con la tesser mediaset premium vi eravate garantiti a vedere solo le partite di calcio (se eravate abbonati) e altri programmi che dovevate acquistare volta per volta e che erano ad assoluta e totale discrezione di mediaset. non è mai stato garantita la visione di alcun telefilm. ne hanno trasmessi alcuni, bene. non ne hanno trasmessi altri, bene lo stesso. non è che avevano annunciato che avreste visto dottor house e poi non l'hanno fatto. tutto quello che è stato annunciato in programmazione su mediaset premium del mux 1, lì rimarrà. i Gallery, sono un'ALTRA offerta, con il vantaggio di utilizzare la solita scheda! Se avessero chiesto per assurdo di comprare una nuova scheda per i Gallery la cosa vi sarebbe stata più chiara?

Esatto infatti si sta facendo un po' di confusione :)

Lithium ha scritto:
scusami, ma vuoi portare a tuo sostegno l'indiscrezione di un sito internet non ufficiale? ma ti rendi conto?
tu in quanto utente non puoi fare affidamento alle indiscrezioni, oppure, se lo fai, lo fai a tuo rischio e pericolo! C'erano indiscrezioni che parlavano del Dottor House su premium già dal 2006 eppure non si sono rivelate vere.
mediaset non aveva mai annunciato dottor house, solo adesso lo sta facendo ufficialmente, parlando di gallery. non c'è altro da dire. :icon_rolleyes:

Astrix ha scritto:
scusami, ma vuoi portare a tuo sostegno l'indiscrezione di un sito internet non ufficiale? ma ti rendi conto?
tu in quanto utente non puoi fare affidamento alle indiscrezioni, oppure, se lo fai, lo fai a tuo rischio e pericolo! C'erano indiscrezioni che parlavano del Dottor House su premium già dal 2006 eppure non si sono rivelate vere.
mediaset non aveva mai annunciato dottor house, solo adesso lo sta facendo ufficialmente, parlando di gallery. non c'è altro da dire. :icon_rolleyes:

Non hanno mai detto ufficialmente neanche che il DTT è in fase di sperimentazione, eppure secondo qualcuno di quella "indiscrezione" devo tener conto.

Comunque ho preso il primo link uscito con google, pensavo che la fonte principale fosse ufficiale ;)

Però se faccio il test di copertura del segnale sul loro sito mi dice che sono coperto...invece per Gallery non è mica vero ! :p

Gallery si trova sul Mux D-Free ,se ti dice che il Mux D-free dove sei tu si prende devi verificare l'antenna ,non è detto che comunque magari riesca a coprire il 100% del territorio dove abiti ,ci potrebbero essere zone non coperte

Lithium ha scritto:
Non hanno mai detto ufficialmente neanche che il DTT è in fase di sperimentazione, eppure secondo qualcuno di quella "indiscrezione" devo tener conto.
in questo caso la situazione è complessa: non si può né dire che il dtt sia totalmente sperimentale, né che non lo sia affatto. in verità dipende tutto dagli operatori a cui ci si riferisce. Mediaset Premium non è più sperimentale da tanto tempo, altrimenti non si farebbero pagare e neanche potrebbero... ciò non toglie che non tutto il territorio è coperto, motivo per cui mediaset e tutti gli operatori a pagamento comunque fanno ben presente di controllare la copertura nella propria zona. anche le tv analogiche terrestri non si ricevono dappertutto (o l'adsl per parlare di altri settori) ma non si dice mica che sono in fase di sperimentazione...non va confusa la sperimentazione con la "non copertura".
per molte tv locali ad esempio si può a ben diritto parlare anche di sperimentazione, visto che trasmettono solo in ore notturne o comunque non con regolarità, attivando e disattivando il segnale digitale.

Astrix ha scritto:
scusate ma secondo me si fa confusione.
mediaset premium non ha offerto un pacchetto di programmi che prima potevate vedere e ora no. mediaset premium non ha mai detto che vi garantiva la visione di alcuni telefilm sulle confezioni delle schede prepagate. d'altronde anche sky nei suoi abbonamenti informa che si riserva di modificare, cancellare o integrare l'offerta pay-tv per cui gli abbonati pagano anche precedentemente.
da mediaset premium venivano offerti singoli episodi o singole stagioni di serie tv appunto perché erano offerte "a tempo". ma non si può parlare di fregatura dal momento che nulla per cui avevate pagato vi è stato tolto. con la tesser mediaset premium vi eravate garantiti a vedere solo le partite di calcio (se eravate abbonati) e altri programmi che dovevate acquistare volta per volta e che erano ad assoluta e totale discrezione di mediaset. non è mai stato garantita la visione di alcun telefilm. ne hanno trasmessi alcuni, bene. non ne hanno trasmessi altri, bene lo stesso. non è che avevano annunciato che avreste visto dottor house e poi non l'hanno fatto. dottor house sui canali mediaset premium non l'hanno mai fatto prima d'ora e le stagioni di smallville e soprano e oc che erano state annunciate sono state tutte trasmesse, non è che le hanno interrotte e spostate su un'altra frequenza. tutto quello che è stato annunciato in programmazione su mediaset premium del mux 1, lì rimarrà. i Gallery, sono un'ALTRA offerta, con il vantaggio di utilizzare la solita scheda! Se avessero chiesto per assurdo di comprare una nuova scheda per i Gallery la cosa vi sarebbe stata più chiara?

Esattamente

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi intrometto subito in questa discussione visto che anche la mia zona non è coperta dal DFREE mentre dovrei essere coperto al 99% da un lato e al 46% dall'altro...

Se mi è concesso è una fregatura mega e nemmeno poco, ho letto tutto ciò che avete scritto, i pacchetti, la non garanzia della visione di alcuni programmi etc. tutto questo perchè si parte a discutere sulla base del calcio o cmq delle offerte a pagamento... io ho regalato un STB al mio fratellino perchè potesse vedere boing e per nessun'altra ragione, il costo dell'apparecchio è stato di 99 euro e per 99 euro mio fratello ha visto boing 8 giorni poi dopo la risintonizzazione il buio, oggi scopro che non prendo il DFREE... qualcuno potrebbe anche dirmi che in fondo ho speso solo 100 euro e che tutto sommato posso aspettare che i problemi vengano risolti, invece non è così, la mia situazione economica non mi consente di fare errori di questo genere, errore che invece evidentemente ho fatto, che quindi non mi si venga a dire che non è una fregatura, lo è con tutti i crismi...

Detto ciò, come scrivevo sopra, la mia zona dovrebbe essere coperta al 99% da un ripetitore e al 46% da un altro, come posso fare per vedere se uno dei due mi copre il DFREE? potrei utilizare un antenna interna per fare delle prove? vorrei chiamare l'antennista ma ho paura di spendere un'altra barca di soldi a vuoto se mi dovesse dire è tutto apposto solo che non sono coperto dal MUX DFREE...

Scusate per i toni polemici di questo post, ma mettere sul mercato una cosa che non funziona come dicono dovrebbe funzionare non è solo fregatura ma è proprio truffa... tutto i guai che ho scoperto ad oggi, DOPO l'acquisto del DTT dovevano essere informazioni fornite PRIMA che mi avrebbero evitato una spesa inutile.

Ciao

Bhios ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi intrometto subito in questa discussione visto che anche la mia zona non è coperta dal DFREE mentre dovrei essere coperto al 99% da un lato e al 46% dall'altro...

Se mi è concesso è una fregatura mega e nemmeno poco, ho letto tutto ciò che avete scritto, i pacchetti, la non garanzia della visione di alcuni programmi etc. tutto questo perchè si parte a discutere sulla base del calcio o cmq delle offerte a pagamento... io ho regalato un STB al mio fratellino perchè potesse vedere boing e per nessun'altra ragione, il costo dell'apparecchio è stato di 99 euro e per 99 euro mio fratello ha visto boing 8 giorni poi dopo la risintonizzazione il buio, oggi scopro che non prendo il DFREE... qualcuno potrebbe anche dirmi che in fondo ho speso solo 100 euro e che tutto sommato posso aspettare che i problemi vengano risolti, invece non è così, la mia situazione economica non mi consente di fare errori di questo genere, errore che invece evidentemente ho fatto, che quindi non mi si venga a dire che non è una fregatura, lo è con tutti i crismi...

Detto ciò, come scrivevo sopra, la mia zona dovrebbe essere coperta al 99% da un ripetitore e al 46% da un altro, come posso fare per vedere se uno dei due mi copre il DFREE? potrei utilizare un antenna interna per fare delle prove? vorrei chiamare l'antennista ma ho paura di spendere un'altra barca di soldi a vuoto se mi dovesse dire è tutto apposto solo che non sono coperto dal MUX DFREE...

Scusate per i toni polemici di questo post, ma mettere sul mercato una cosa che non funziona come dicono dovrebbe funzionare non è solo fregatura ma è proprio truffa... tutto i guai che ho scoperto ad oggi, DOPO l'acquisto del DTT dovevano essere informazioni fornite PRIMA che mi avrebbero evitato una spesa inutile.

Ciao

Innanzi tutto un benvenuto a te....... poi prima di chiamare l'antennista dicci di che zona sei e forse fra tutti cerchiamo di chiarire se sei coperto o no, da dove hai preso le percentuali di copertura che indichi?
comunque tanti sono nella tua stessa situazione, anche io non sono copertp da Dfree anche se il canele disponibile ci sarebbe (ex telepiù spento ai tempi della vendita a sky) e tuttora libero.

Indietro
Alto Basso