• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fregatura retention da 19,90

altro

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2004
Messaggi
59
Salve a tutti.

Qualche settimana fa ho dato disdetta. Dopo qualche giorno mi contatta un'operatrice Sky e mi propone la retention da 19,90 euro con 3 channel pack (i due attuali news e intrattenimento + uno a scelta, musica) e il cinema... Solo oggi scopro che c'è una bella fregatura, il pacchetto news mi è stato depauperato: in pratica vedo solo pochissimi canali di news, Tg24, Meteo24 e CNN in "visione gratuita", dicono loro!!! Che fregatura. Rimanderò CERTAMENTE disdetta.
 
altro ha scritto:
Salve a tutti.

Qualche settimana fa ho dato disdetta. Dopo qualche giorno mi contatta un'operatrice Sky e mi propone la retention da 19,90 euro con 3 channel pack (i due attuali news e intrattenimento + uno a scelta, musica) e il cinema... Solo oggi scopro che c'è una bella fregatura, il pacchetto news mi è stato depauperato: in pratica vedo solo pochissimi canali di news, Tg24, Meteo24 e CNN in "visione gratuita", dicono loro!!! Che fregatura. Rimanderò CERTAMENTE disdetta.
Sei iscritto al fai-da-te? cosa ti appare? Se avevi news+intrattenimento dovresti mantenerli, forse è stato un errore. Oppure a 19.90 ti hanno lasciato il solo intrattenimento? Perché TG24, Meteo24 e CNN sono comunque visibili a tutti gli abbonati...
Ti consiglio comunque di chiamare il servizio clienti per ulteriori informazioni.
 
altro ha scritto:
Salve a tutti.

Qualche settimana fa ho dato disdetta. Dopo qualche giorno mi contatta un'operatrice Sky e mi propone la retention da 19,90 euro con 3 channel pack (i due attuali news e intrattenimento + uno a scelta, musica) e il cinema... Solo oggi scopro che c'è una bella fregatura, il pacchetto news mi è stato depauperato: in pratica vedo solo pochissimi canali di news, Tg24, Meteo24 e CNN in "visione gratuita", dicono loro!!! Che fregatura. Rimanderò CERTAMENTE disdetta.

..NON è che ti hanno ATTIVATO il 2+1 invece del 3+1..?:eusa_think: Il fatto che tu NON veda SKYSPORT24 (che fa parte delle NEWS) mi fa pensare così....:evil5:
 
Quello che ho scritto è quello che mi ha detto il call center Sky.

Quando mi sono abbonato avevo SERIETV+NEWS+CINEMA

Dopo l'invio della disdetta mi hanno proposto SERIETV+NEWS+MUSICA+CINEMA a 19.90...

Al call center mi hanno confermato che il pacchetto news era limitato e avevo la visione gratuita di Tg24, Meteo24 e CNN per concessione loro!!!

In più mi ha detto che potevo riavere tutto il pacchetto news aggiungendo 5 euro, passando quindi a 24.90 al mese!

Ho cortesemente rifiutato. E domattina parte la disdetta!!!

Una bella fregatura.
 
altro ha scritto:
Quello che ho scritto è quello che mi ha detto il call center Sky.

Quando mi sono abbonato avevo SERIETV+NEWS+CINEMA

Dopo l'invio della disdetta mi hanno proposto SERIETV+NEWS+MUSICA+CINEMA a 19.90...

Al call center mi hanno confermato che il pacchetto news era limitato e avevo la visione gratuita di Tg24, Meteo24 e CNN per concessione loro!!!

In più mi ha detto che potevo riavere tutto il pacchetto news aggiungendo 5 euro, passando quindi a 24.90 al mese!

Ho cortesemente rifiutato. E domattina parte la disdetta!!!

Una bella fregatura.

..certo che se la sono INVENTATA bene...:eusa_wall:...hanno spacciato un 2+1 per un 3+1 con la chicca finale dei 5 euro per vedere le NEWS "vere"...... :eusa_naughty:..che tristezza!:sad:
 
altro ha scritto:
E domattina parte la disdetta!!!

Una bella fregatura.

Ancor più fregatura se consideri che se non accetti altre retention e disdici per davvero, ti tocca restituire gli sconti fruiti + i costi dell'operatore.
E non puoi neppure dire che ti hanno imbrogliato perché ti avevano avvertito che il pacchetto news l'avresti visto "limitato"... :5eek:
 
In pratica mi hanno fatto uno scambio di pacchetto e un lieve sconto. Non mi pare una cosa molto onesta... Il bello è che quando me l'hanno proposto mi hanno parlato di aggiunta al mio attuale abbonamento! Non di sostituzione! Sono veramente adirato, non mi fido più!
 
in effetti è una mezza fregatura questo fatto del channel pack news...nel senso che praticamente è totalmente inutile sceglierlo visto che tg24 meteo 24 e qualche altra cosuccia la si trova in chiaro anche non scegliendo il pacchetto, quindi se vi offrono il 2+1 a 19,9 non è molto conveniente, piuttosto ho venduto promo in cui davo 3+1 + le news in chiaro a 9,90 euro x 10 mesi!!! Per questo motivo in genere a tutti i clienti sconsiglio sempre di scegliere il pacchetto news e ovviamente cmq nessuno lo vuole dal momento che i tg si trovano cmq!
 
Indietro
Alto Basso