• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenza 10992 / 27500 / Vert. / 2/3

Guime1

Digital-Forum New User
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
3
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, lo trovo geniale, e quindi mi permetto già di porre un quesito che mi rompe il capo da qualche giorno. Abito in Germania e posseggo TivuSat già da circa un'anno e funziona perfettamente. Ora il mio Problema è il seguente, qualche settimana fà ho cambiato casa ed installato la parabola già in mio possesso, ciò che si verifica ora è che non riesco avere segnale sulla frequenza 10992 il resto di HotBird è connesso, c'è qualcuno che può darmi aiuto? forse una questione di Skew? Vi sarei grato se qualcuno mi indicasse una soluzione e, nel caso fosse motivo di aggiustamento LNB mi fornisse istruzioni per farlo.
Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi e auguro a tutti un'ottima settimana.
Guim11
 
su questa frequenza ci sono rai news,(in chiaro) poi rai movie,rai 1,2,3,4(tv sat),non vedi nemmeno rai news in chiaro?
 
Frequenza 10992 / 27500 / Vert. / 2/3

Ciao Gir,
grazie della pronta risposta, riesco a vedere tutti i canali su 11766 e 11804 ma nessuno (non aggancia) su 10992.
 
Guime1 ha scritto:
Ciao Gir,
grazie della pronta risposta, riesco a vedere tutti i canali su 11766 e 11804 ma nessuno (non aggancia) su 10992.

Su quella frequenza comunque sono tutti canali criptati escluso Rai News ;)
 
Guime1 ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, lo trovo geniale, e quindi mi permetto già di porre un quesito che mi rompe il capo da qualche giorno. Abito in Germania e posseggo TivuSat già da circa un'anno e funziona perfettamente. Ora il mio Problema è il seguente, qualche settimana fà ho cambiato casa ed installato la parabola già in mio possesso, ciò che si verifica ora è che non riesco avere segnale sulla frequenza 10992 il resto di HotBird è connesso, c'è qualcuno che può darmi aiuto? forse una questione di Skew? Vi sarei grato se qualcuno mi indicasse una soluzione e, nel caso fosse motivo di aggiustamento LNB mi fornisse istruzioni per farlo.
Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi e auguro a tutti un'ottima settimana.
Guim11

Benvenuto

Puoi verificare se hai segnale su questi transponder?

10723 H
10758 V
10949 V
 
Frequenza 10992 / 27500 / Vert. / 2/3

Grazie a tutti,
ho trovato, i canali su frequenza 10992 li ricevo con polarizzazione Horiz.
Un ciao
Guime1
 
Salve a tutti,
anch'io ho lo stesso problema di Guime 1. Ho già verificato puntamento,
decoder (sostituito) e LNB (sostituito) non so più cosa
fare :eusa_think:
Dimenticavo ho anche verificato le fequenze suggerite da Ercolino
idem come con la 10992 segnale 70% qualità 0%.
Anticipatamente ringrazio.
Ciao.
 
Benvenuto

Che decoder hai esattamente?

Hai solo un decoder collegato alla parabola?
 
Indietro
Alto Basso