• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenza 11919V

Il MAI è impossibile... Per forza di cose (chiamasi evoluzione tecnologica) prima o poi arriveranno... DVB-S2, H264, HD... Sono stati gli ultimi a portare il 16:9 sul SAT, saranno gli ultimi a portare anche l'HD... :badgrin: :laughing7:
 
Se li porteranno, sicuramente gli altri editori avranno l'H264 sugli SD e l'HEVC su HD e 4K e Mediaset avrà ancora l'HD con codec H264... per il 16:9 Mediaset ha fatto sudare le 7 camice come ora li sta facendo sudare per l'HD
 
Il MAI è impossibile... Per forza di cose (chiamasi evoluzione tecnologica) prima o poi arriveranno... DVB-S2, H264, HD... Sono stati gli ultimi a portare il 16:9 sul SAT, saranno gli ultimi a portare anche l'HD... :badgrin: :laughing7:
Ciao Ale hai provato a vedere il bit rate della partita di Champions sul canale 5?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Per cui .. potrebbe essere un problema per tutti i canali Mediaset su quella frequenza.. che li vedo di bassa qualità un po' tutti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
per il 16:9 Mediaset ha fatto sudare le 7 camice come ora li sta facendo sudare per l'HD

Però è anche vero che almeno ufficialmente Mediaset a 11919 non era DTH ma un segnale di servizio per alimentare le tre reti terrestri analogiche (questo fino all'arrivo di TivùSat)... che poi fosse visibile anche all'utenza tanto meglio (e lo scopo anche se non dichiarato era anche questo)... ;)
 
Per cui .. potrebbe essere un problema per tutti i canali Mediaset su quella frequenza.. che li vedo di bassa qualità un po' tutti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere che sono tutti un po' scarsini ma fino a quando danno un tg, fiction o film si nota meno, quando danno un evento sportivo, vengono maggiormente evidenziati i loro limiti. Un po' cosa succede con ZDF SD su Hotbird (qualità più che sufficienze durante vari programmi ma insufficiente per la partita), con Canale 5 e gli altri è un po' meno scadente ed evidente però.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso