Frequenza 12.539, nuova frequenza Mediaset ?

Questo perchè in molti contribuite a stare dietro e dare retta a chi trolleggia. :)

In particolare nonostante io abbia detto che non ci sarebbero state novità sui canali Mediaset HD su tivusat in diversi sono andati dietro a chi trolleggiava. (uno è stato bannato definitivamente)

Non è possibile fare il vigile 24 ore su 24 ,ognuno di noi ha anche altro da fare.

Comunque vi assicuro che si cambia musica ,con il rischio che anche utenti molto anziani di forum che contribuiscono con gli OT si ritrovino sospesi per diversi giorni.

Non si fa nessuno sconto a nessuno

Kamioka Go ha scritto:
mi aspetto che si cambi un po', altrimenti mi muoverò verso altri lidi.

non lasciarti fuorviare da 2 deficienti (bannati da Ercolino questo pomeriggio) che hanno "inquinato" il forum negli ultimi giorni. Questo forum rimane il migliore in Italia e non lo dico per sviolinare ;)

Guarda Marcolino ,quando leggo quelle cose scritte da kamioka ,mi in...... non poco ,visto tutto il tempo che perdo ad aiutare chi ha bisogno ed a sbattermi più del dovuto.

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ERCOLINO ha scritto:
Guarda Marcolino ,quando leggo quelle cose scritte da kamioka ,mi in...... non poco ,visto tutto il tempo che perdo ad aiutare chi ha bisogno ed a sbattermi più del dovuto.

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

lo so, è normale :doubt: moltissimi fanno girare i dadi anche a me che sono un semplicissimo utente (seppur dal lontano 2002), non oso immaginare se fossi Amministratore quanto mi salterebbero :icon_rolleyes: hai tutta la mia solidarietà se può servire!

ERCOLINO ha scritto:

ti chiedo scusa, Ercolino, se ho disturbato con il mio intervento di prima, davvero! E' solo che la delusione mi ha portato a buttare fuori il rammarico e la frustrazione che mi hanno causato tante speranze disattese, tutto qui ;)
hai perfettamente ragione quando dici che ognuno di voi amministratori non può fare il vigile, ma infatti spero che chi non ha fonti attendibili e precise non venga più ad inquinare il forum con film personali e pettegolezzi buttati lì, che poi creano confusione e delusione. Un conto è se una voce viene dallo Staff di Digital-Sat, un altro è se a spettegolare e fare fantasie sono utenti qualsiasi come me che magari lo fanno per mettersi in mostra.. non so.

Tu hai ragione ,ma ti assicuro che tutti noi ,io in primis ,cerchiamo di fare del nostro meglio ,ma non è semplice ,soprattutto anche quando utenti con una certa esperienza su questo forum :) ,si mettono a quotare e dare retta ai trolleggiatori.

ERCOLINO ha scritto:
Questo perchè in molti contribuite a stare dietro e dare retta a chi trolleggia. :)

Chiedo scusa se in questi giorni in questa sezione ho, a più riprese, chiesto informazioni all'utente 2terabyte facendogli diverse domande... purtroppo la voglia di novità sulla piattaforma Tivusat è tanta e alle volte si ha voglia di aggrapparsi alle false speranze che qualcuno tende a darci in mala fede...

Visto che sono qui da poco mi permetto solo di dire che trovo questo forum fantastico per tutti coloro che cercano informazioni sul mondo della tv e del sat... da amministratore di un altro piccolo forum (musicale) non posso che ammirare il tuo eccezionale lavoro Ercolino e quello di tutto il tuo staff...

(Chiedo scusa per l'OT ma ci tenevo a scusarmi...)

Kamioka Go ha scritto:
spero che chi non ha fonti attendibili e precise non venga più ad inquinare il forum con film personali e pettegolezzi buttati lì, che poi creano confusione e delusione.
Ovviamente vale per chi spaccia per verita assoluta cio che è solo una sua opinione (come il caso del bannato). Pero' è altrettanto vero che è anche lecito(penso) fare delle ipotesi che abbiano un senso logico , purche ovviamente sia ben chiaro che si tratta di questo... Ad esempio il 16/9 su tivusat è solo una nostra aspettativa che ha un senso logico, ma rimane pur sempre ipotesi, nessuno ha mai detto che verra veramente implementato e sorpattutto non appena dopo switch-off. a volte mi da l'impressione che uno fa un ipotesi, un ragionamento ed è ben specificato che è questo e nient'altro, e poi man mano col prosegure dei messaggi , degli scambi assume un peso sempre maggiore e diventa una "verita" che non è mais tata detta. (esempio emblematico è il 16/9 su tivusat)

Insomma sta anche a noi non prendere per verita cio che è stato solo supposto e non spacciato per verita' dall' "autore della supposizione".

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Ovviamente vale per chi spaccia per verita assoluta cio che è solo una sua opinione (come il caso del bannato). Pero' è altrettanto vero che è anche lecito(penso) fare delle ipotesi che abbiano un senso logico , purche ovviamente sia ben chiaro che si tratta di questo... Ad esempio il 16/9 su tivusat è solo una nostra aspettativa che ha un senso logico, ma rimane pur sempre ipotesi, nessuno ha mai detto che verra veramente implementato e sorpattutto non appena dopo switch-off. a volte mi da l'impressione che uno fa un ipotesi, un ragionamento ed è ben specificato che è questo e nient'altro, e poi man mano col prosegure dei messaggi , degli scambi assume un peso sempre maggiore e diventa una "verita" che non è mais tata detta. (esempio emblematico è il 16/9 su tivusat)

Insomma sta anche a noi non prendere per verita cio che è stato solo supposto e non spacciato per verita' dall' "autore della supposizione".
hai ragione, sai? Leggendo le tue parole mi rendo conto che effettivamente è così..
io pure vorrei tanto vedere delle novità almeno su TivùSat, visto come sto messo con il dtt :crybaby2:
per quanto riguarda il 16:9, mi piacerebbe che qualcuno dello Staff avesse informazioni precise, in modo da sapere se possiamo ancora sperare, o se dobbiamo considerare archiviata la pratica..

Ma a sperare sicuramente ;) e possiamo farlo a prescindere dallo staff :D Nel senso è abbastanza "naturale" che prima o poi verrà implementato. Non è una cosa tecnicamente complessa come potrebbe essere l'hd...
Cio' che è duro è sapere in anticipo il quando (e non per colpa dello staff ovviamente)...

S7efano ha scritto:
Ma a sperare sicuramente ;) e possiamo farlo a prescindere dallo staff :D Nel senso è abbastanza "naturale" che prima o poi verrà implementato. Non è una cosa tecnicamente complessa come potrebbe essere l'hd...
Complessa o no... io spero che vengano implementati i canali HD e sono sicuro che ripagheranno alla grande il costo di gestione con maggiori introiti di pubblicità.

Ciao a tutti basta fare delle supposizioni aspettiamo ilconcreto da adesso per favore. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso