• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenza 12341 V

paperino2008

Digital-Forum Master
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
602
Località
Nord-Barese
Buongiorno a tutti! Da ieri il mio Pace 865 ha dei problemi a sintonizzare solo la frequenza suddetta, quella cioè dei canali: cinema 1, max, hits, discovery, calcio 8, primafila hd1 tutti in hd. Praticamente nel momento in cui metto uno di questi canali mi dà assenza di segnale; poi dopo circa 30 sec-1 minuto iniziano ad apparire normalmente le immagini. Altra cosa strana è che se registro da uno di questi canali e poi vado a vedere la registrazione nel mychannel le immagini registrate si vedono regolarmente. Nel test di diagnostica del decoder mi dice che funziona correttamente mentre nel test delle frequenze mi dà No lock su quella frequenza (che, ripeto, fino a ieri pomeriggio funzionava alla perfezione). P.S. Non c'è stato nessun temporale nè cattivo tempo dalle mie parti. Ho provato ad invertire i cavi che arrivano al decoder pensando ad un problema di una delle due calate ma il comportamento è sempre lo stesso. A questo punto sto pensando che sia un problema del tuner 1 del decoder che fatica a sintonizzare la frequenza 12341 V. Secondo voi telefono al servizio clienti e vedo di farmi cambiare il decoder? Posso fore qualche altro tentativo prima di chiamare? Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso