Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su Flysat ora c'è scritto che tutti i canali hanno lasciato (se si traduce all channels left con google esce fuori il contrario: tutti i canali rimasti) comunque a parte ciò io continuo a riceverla con tanto di visione canali.
Visto che ci sono aggiungo che i canali mi sembrano essere un un doppione di quelli sulla 12568 in cui fino all'altro giorno i canali si vedevano regolarmente mentre ora si intravede solo qualcosa
Quindi penso ci siano dei "lavori in corso" e la situazione può cambiare da un giorno all'altro.
Comunque quello che c'è scritto su Flysat è frutto anche di segnalazioni di singoli appassionati di ricezione sat con tutto quello che ne consegue...
Freesat Romania entro fine anno chiude, percui, hanno gia' spostato i canali su una seconda frequenza probabilmente in attessa che finisce il contratto per la 12643, rimanendo sulla nuova frequenza fino a quando chiudono.
Da quasi 1 mese non si possono piu' fare nuove attivazioni.