• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

frequenza 47, la 5 e mediaset extra

mancione

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Aprile 2004
Messaggi
71
Salve a tutti. Nel mio paese, in provincia di piacenza, comune di FERRIERE (ma al confine con quello di FARINI) nella frazione di BOLGHERI capto, con una TELEVES DAT HD BOSS 1495 il segnale 47, credo, ma non sono sicuro, proveniente dalla VALCAVA. Vorrei sapere per quale motivo con questa frequenza sono in grado solo di sintonizzare la5 e mediaset extra, mentre gli altri canali del MUX non sono visibili. Anche per mediaset ci sono grossi problemi sia in frequenza 36 che 49. Il segnale arriva a tratti, probabilmente di rimbalzo... Domanda per tutti. Ma è possibile che da VALCAVA un mux arrivi e l'altro no? Sono così distanti tra loro le stazioni trasmittenti? Hanno una potenza così diversa tra di loro?

grazie a tutti per le risposte
 
Ci dovrebbero essere altri 3 canali oltre a quelli che hai detto...:eusa_think:

Anche a me era capitato che su di una frequenza sintonizzasse tutti i canali meno due... poi sono entrati, tempo dopo.

Poi per quanto concerne che un mux arriva e l'altro no, dipende anche da dove ti trovi tu... se nn sei in ottica col sito, nel senso se hai ostacoli vs quella postazione, è possibile che entrino alcuni segnali e non altri.

Questo succede anche quando magari i pannelli di un mux sono orientati non a 360° ma in un altro modo per servire magari solo alcune zone.
 
47 é una frequenza Timb, non Mediaset. Nel mux trasmesso su quella frequenza ci sono La 5 e Mediaset Extra (unici due contenuti Mediaset), ma anche Qvc, Real Time, HSE24 ... che sicuramente ricevi. ;)
 
Indietro
Alto Basso