• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenza 498Mhz blocca decoder

Rayman2007

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
26
Salve, mi trovo in provincia di Napoli ed il ripetitore che aggancio è quello di Monte Faito.
Possiedo alcuni decoder:
Telesystem ts7900hd
Philips dtr 2810/28 (aggiornato in assistenza al 4600)
2 miniscart freetoair

Sia il Telesystem che il philips si bloccano durante la ricerca dei canali quando arrivano alla frequenza 498Mhz, e non c'è verso di continuare e sono costretto a spegnere il decoder.
I decoder senza smartcard non hanno problemi e memorizzano anche i canali di quella frequenza.

Ora con il telesystem sono costretto ad effettuare una ricerca manuale scansionando le singole frequenze, saltando la 498Mhz, mentre con il philips purtroppo non posso farlo e non posso vedere molti canali che hanno cambiato frequenza (tipo La5 etc etc).

In un altro punto della città (a casa di parenti) il problema non si verifica, ma data la lontananza credo non aggancino Monte Faito.
Possibile che l'emittente/i che trasmettono su quella frequenza non siano conformi? addirittura il telesystem (che costa un botto :D ) non la digerisce...
mentre decoder di pochi euro sena slot non hanno problemi.

Vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate darmi una mano per risolvere il problema.
 
Probabilmente su quella frequenza c'è una tv che trasmette fuori standard e blocca il decoder. Vedi quale tv c'è dal Faito. E' capitato anche ame da Montevergine e dopo una segnalazione hanno risolto il problema.
 
Indietro
Alto Basso