• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze Canali HDTV

max283 ha scritto:
Ciao a tutti, come da titolo, non so se e' stato gia' segnalato, nuovi canali in chiaro sul sat Atlantic Bird 1 (12,5)W
Nat geo HD:
Freq: 11185
Symbol Rate:13657
Pol: Vert.
FEC: 2/3
Modulazione: DVB-S2 8PSK
Ci sono poi altri 4 canali:
Nat Geo Portugal
SET Portugal
Bainet Sat
National Geographic

Standard MPEG-4/DVB-S2

Ciao a tutti.

in effetti sono partiti qualche tempo prima (maggio scorso), l'HD dopo un periodo in chiaro dai oprimi di agosto codifica in viacess 2.5 anche se adesso risulta in chiaro, ed è un bel spettacolo
 
Riapparso Eins Festival HD, 12422H, 27500, 3/4, Astra 1H (19.2°E), FTA


Risoluzione 720p, sarà attivo dal 29 Agosto al 3 Settembre, e trasmetterà documentari, film, e concerti.

Sul sito di ARD-Digital l'articolo (in tedesco) e il palinsesto in PDF.
 
e questi di sirius?

su sirius ho trovato questi 12719 V sr:15000 fec:3/4 si chiamano kiko,planeta,svit,2t, ma non capisco a me li da in 1080i ma in sd boh...
 
specie 8472 ha scritto:
su sirius ho trovato questi 12719 V sr:15000 fec:3/4 si chiamano kiko,planeta,svit,2t, ma non capisco a me li da in 1080i ma in sd boh...

Infatti non sono canali hd.
 
infatti trasmettono anche da schifo! il fatto che il dec mi dice che trasmettono a 1080i mi lascia ancora piu perplesso..
 
specie 8472 ha scritto:
infatti trasmettono anche da schifo! il fatto che il dec mi dice che trasmettono a 1080i mi lascia ancora piu perplesso..

Strano che dica così, i canali sono a 720 x 576 in MPEG-4.
 
Forse non è ancora stato citato il canale ungherese M2, sintonizzabile senza problemi sullo SkyHD col trucco del motorizzato.
http://www.lyngsat.com/hotbird.html
I contenuti in HD non saranno molti ma come qualità direi che è paragonabile a Eurosport HD.

A proposito piccolo ot per Eurosport HD. La sigla Full HD è stata sostituita da HD native o Native HD, probabilmente per evitare che certi negozianti facessero i furbi tentando di vendere un TV piuttosto di un altro.
 
Fashion Tv HD 9 °

Da stamattina e apparso sul 9 gradi FASHION TV HD 11919 V SR 27500.

Aumentano sempre di + sul 9° i canali HD
 
lanus ha scritto:
Da stamattina e apparso sul 9 gradi FASHION TV HD 11919 V SR 27500.

Aumentano sempre di + sul 9° i canali HD

e qualche giorno fa anche bebe tv in HD in chiaro, sembra proprio che i 9 est avanzino di grado
 
ok e' tornato allora x un po era senza,cmq e' come se trasmetta con un basso contrasto questo magari evita di piu le solarizzazioni pero' toglie un po in definizione non vi sembra?
 
perdonate la domanda

scusate la domanda forse fuori discussione. sto per comperare la scheda per vedere la tv romena hd ma per la bbc basta puntare l'antenna e poi è free? non ultimo la scheda per hdsuisse si puo' comprare solo se sei cittadino svizzero? grazie e scusate ancora
 
Atvar ha scritto:
scusate la domanda forse fuori discussione. sto per comperare la scheda per vedere la tv romena hd ma per la bbc basta puntare l'antenna e poi è free? non ultimo la scheda per hdsuisse si puo' comprare solo se sei cittadino svizzero? grazie e scusate ancora

sì e sì
 
partito maschera in chiaro bbc hd su thor, inserito nei setting dell'humax 2000, resterà da vedere se dal 3 dicembre 2008 resterà in chiaro o codificato in conax, sarebbe strano che a 28 est con gli eventi sportivi di rilievo resti in chiaro e sul thor codificato, vedremo ...............
 
Gigiilbullo ha scritto:
partito maschera in chiaro bbc hd su thor, inserito nei setting dell'humax 2000, resterà da vedere se dal 3 dicembre 2008 resterà in chiaro o codificato in conax, sarebbe strano che a 28 est con gli eventi sportivi di rilievo resti in chiaro e sul thor codificato, vedremo ...............
niente eventi sportivi nella versione export di BBC HD, non hanno i i diritti per l'estero

e cmq. dovrebbero codificare nel pacchetto Canal Digital Nordic
 
FOSSA ha scritto:
niente eventi sportivi nella versione export di BBC HD, non hanno i i diritti per l'estero

e cmq. dovrebbero codificare nel pacchetto Canal Digital Nordic

appunto siamo al paradosso, i grandi match di rugby in hd in chiaro a 28 est e i programmi auotoprodotti di minore rilevanza su thor ...... codificati!!!!! mah
 
Gigiilbullo ha scritto:
appunto siamo al paradosso, i grandi match di rugby in hd in chiaro a 28 est e i programmi auotoprodotti di minore rilevanza su thor ...... codificati!!!!! mah
eh già, ma come dicono loro... Astra2D beam, strictly focused on birtish islands...:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

quanto al rugby, unfortunately, sulla BBC in HD solo un paio di partite di 6N all'anno, non di più.. (al contrario di BSlyB che sta offrendo in HD nativo anche i TM novembrini attualmente in corso)
 
Indietro
Alto Basso