Frequenze canali Iris e Boing su decoder satellitare mediamaster 9600s

DigitalPao

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta x esporre il mio quesito e spero che qualcuno mi sappia aiutare.
Possiedo un decoder satellirare nokia mediamaster 9600s con software dvb2000, provando a sintonizzare dei nuovi canali, ho notato che appaiono anche alcuni di quelli presenti sul digitale terrestre come Raisat Extra, Iris e Boing ma sono oscurati... qualcuno sa se è possibile sintonizzare le frequenze in modo da poterli ricevere su questo tipo di decoder satellitare?
Grazie a chi mi risponderà
.

Quei canali che rileva il ricevitore sono giusti, non li vedi perchè sono criptati :sad: per tivù sat, e devi avere la smart card di tivù sat per vedere questi canali, dovrai attendere un pò perchè se non vuoi cambiare decoder (se ovviamente ha uno slot cam) dovrai aspettare affinchè mettono in commercio la cam+ la smart card, se hai bisogno di averla subito devi comprarti anche il decoder che danno con la smart card :eusa_wall:
Ciao ciao :hello:

Grazie peppe, attualmente non ho lo slot per la cam nel decoder... cmq non ho alcuna fretta, vorrà dire che aspetterò di acquistare il decoder TVsat!
Ciao ciao

DigitalPao ha scritto:
Grazie peppe, attualmente non ho lo slot per la cam nel decoder... cmq non ho alcuna fretta, vorrà dire che aspetterò di acquistare il decoder TVsat!
Ciao ciao
Se hai il 9600.. ce l'ha lo slot ;) Io ho fatto delle prove con la cam samsung e smart card TivuSat... ma funziona male col DVB2000, sembra un problema di fw. Con l'originale della Nokia non ho provato. Il 9600 purtroppo non è mai stato il massimo con nessuna cam :(

Hai per caso provato anche con il dvb k ? Che versione hai del dvb 2000 ?

barazuti ha scritto:
Hai per caso provato anche con il dvb k ? Che versione hai del dvb 2000 ?
Si avevo provato anche con una versione di DVBK. Le versioni di DVB2000 che mi avevano dato cenni di funzionamento con la smarcam sono quelli basati sulla DVB2000v2beta8 (ricordo bene di aver provato la np82..)... Se non ricordo male si riesce a visualizzare il canale decodificato con la card Tivusat, se sullo stesso si sfila e rinfila la cam(o la card, non ricordo).. ma non appena si cambia canale si è punto e a capo ed buio su tutti (anche i FTA se non ricordo male)...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso