DigitalPao
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta x esporre il mio quesito e spero che qualcuno mi sappia aiutare.
Possiedo un decoder satellirare nokia mediamaster 9600s con software dvb2000, provando a sintonizzare dei nuovi canali, ho notato che appaiono anche alcuni di quelli presenti sul digitale terrestre come Raisat Extra, Iris e Boing ma sono oscurati... qualcuno sa se è possibile sintonizzare le frequenze in modo da poterli ricevere su questo tipo di decoder satellitare?
Grazie a chi mi risponderà.
Possiedo un decoder satellirare nokia mediamaster 9600s con software dvb2000, provando a sintonizzare dei nuovi canali, ho notato che appaiono anche alcuni di quelli presenti sul digitale terrestre come Raisat Extra, Iris e Boing ma sono oscurati... qualcuno sa se è possibile sintonizzare le frequenze in modo da poterli ricevere su questo tipo di decoder satellitare?
Grazie a chi mi risponderà.
per tivù sat, e devi avere la smart card di tivù sat per vedere questi canali, dovrai attendere un pò perchè se non vuoi cambiare decoder (se ovviamente ha uno slot cam) dovrai aspettare affinchè mettono in commercio la cam+ la smart card, se hai bisogno di averla subito devi comprarti anche il decoder che danno con la smart card