• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze nuovi canali

cheguevara63 ha scritto:
Magari curiosità...o anche il fatto che alcuni
abbonati, vedano Sky con altri decoder tipo
Xdome
,è per fare una ricerca mirata dei nuovi
canali, hanno bisogno di sapere la frequenza,
la polarizzazione, ecc... ecc..;)


;)
 
ANDREA1P ha scritto:
Prego

Non proprio.
Ora sono come nuovi canali tv, Primo piano sarebbe il doppione dell'active, eventi e rassegne sono nuovi, non stanno nell'interattività ma sono nella numerazione a parte proprio come un normale canale.

Sono sui canali 503 - 504- 505.

pero' non capisco una cosa....A me sti canali si sono come dire "sovrascritti" ai canali active che avevo in elenco nell'xdome. Praticamente solo l'active sport che io avevo in elenco come skytg active 4 è rimasto uguale a prima. Quindi in teoria io dovrei avere ancora altri 3 canali active che sono rimasti nell'interattività?
 
Si ho sbagliato di brutto e che ero concentrato sui dati della frequenza.
ZWOBOT ha scritto:
Forse intendi DVB-S2, non MPEG-4.
Non è una frequenza a passare in MPEG-4, ma i singoli canali.
Mentre è una frequenza a passare in DVB-S2.
 
Deadly Dream ha scritto:
Qualcuno conosce le nuove frequenze di fox life + 1 e axn +1 ?
Sui siti tipo k. of sat ancora non ci sono.

Fox live è stato messo nella frequenza 11881 V 27500 3/4
AXN + 1 11.355 v 27500 3/4
Anselmo
 
ale89 ha scritto:
Ma non è aggiornato...

Lo so, ma sarà aggiornato domani o dopodomani, e rimane comunque un ottima tabella, ogni qual volta ci sia bisogno di consultare le frequenze.
Meglio un giorno o due di ritardo piuttosto che quella cozzaglia di kingofsat piena di errori.
 
i_max ha scritto:
pero' non capisco una cosa....A me sti canali si sono come dire "sovrascritti" ai canali active che avevo in elenco nell'xdome. Praticamente solo l'active sport che io avevo in elenco come skytg active 4 è rimasto uguale a prima. Quindi in teoria io dovrei avere ancora altri 3 canali active che sono rimasti nell'interattività?

Infatti hai ragione, ho controllato bene e i tre nuovi canali non sono nuovi ma sono esattamente le copie delle 3 finestre active rinominate.
 
leggo di grandi cambiamenti...... un +2 ad alcuni canali davvero niente male! ora anche col fuso si possono vedere i programmi! :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso