Frequenze sottratte

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti. Vorrei che mi chiariste una cosa: ma è vero che sia Mediaset, in sinergia con Europa tv, che Telecom hanno intenzioni entrambe di trasmettere in tecnologia dvb-h e quindi necessitano di frequenze? Ci saranno altri sacrifici di frequenze per usare questa tecnologia dvb-h?

Euplio ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei che mi chiariste una cosa: ma è vero che sia Mediaset, in sinergia con Europa tv, che Telecom hanno intenzioni entrambe di trasmettere in tecnologia dvb-h e quindi necessitano di frequenze? Ci saranno altri sacrifici di frequenze per usare questa tecnologia dvb-h?

Telecom non so, ma per mediaset: ben svegliato!!!!

Gli impianti analogici di SportItalia, tra esattamente 1 ora e 30 minuti, trasmetteranno (chi prima, chi poi) solo in DVB-H e serviranno da infrastruttura per il mux in co-abitazione di Tim e Vodafone...

Ormai delle frequenze ci fanno quello che gli pare

Già mi immagino le storie che avrebbero fatto se ad es a sportitalia chiudevano la concessione metti per qualche motivo

Uscivano le lamentele degli utenti etc etc ci tolgono i puffi.....invece perchè ci devono fare il dvb-h cioè guadagnare soldi e pure tanti in due giorni di avviso e hanno chiuso bottega tutti felici

Indietro
Alto Basso