Io non so Voi ma finalmente ho ricevuto una risposta da La7 e ve la posto:
Gentile Cliente,
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che non siamo a conoscenza di problemi di trasmissione sul nostro ripetitore nella Sua zona.La invitiamo pertanto a contattare un antennista certificato che controllerà il corretto funzionamento ed orientamento del Suo impianto d'antenna.
Qualora il Suo impianto d'antenna risulti idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre di LA7, La invitiamo ad inviarci un fax al numero 070 5281070 con i suoi dati e la dichiarazione di mancanza del segnale rilasciata dall'antennista.
In seguito provvederemo a segnalare il problema al settore competente.
Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare il numero di assistenza clienti 199 151 151*.
Cordiali saluti,
Roberto
_______________________________
Assistenza clienti La7 Cartapiù
http://www.la7.it/cartapiu
_______________________________
*Il costo della telefonata da telefono fisso è indipendente dalla distanza e senza scatto alla risposta.
Il costo della chiamata degli abbonati di Telecom Italia-senza scatti alla risposta-è di 10 eurocent al minuto iva inclusa.Per chiamate dalle altre reti fisse o dal cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
Il numero è attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 23.00.
Onestamente dopo aver speso 100Euro per acquisto e installazione di una nuova antenna con manutenzione dell'impianto preesistente non mi va di richiamare l'antennista per farmi fare la dichiarazione e pagargli una nuova uscita ma se qualcuno di voi ha qualche amico antennista o e un antennista lo faccia. Ciao!