Frequenze tv: rilasciati dal Ministero i diritti d'uso definitivi per i mux nazionali

Bene, ERCOLINO, grazie per l'informazione credo che non dovrebbero esserci a questo punto particolari modifiche anche per gli altri mux nazionali (salvo in alcune aree dove già previsto dalla tabella di riorganizzazione delle frequenze); interessante sarà presto vedere per le locali, anche se sono state rilasciate le tabelle non si sa di certto quale canale occuperanno e se si sposteranno o saranno soggetti a modifiche particolari in zona per zona nel territorio nazionale. :icon_rolleyes:
 
Maiky28 ha scritto:
ci sono obblighi di utilizzo?(tutte x i T1?)

no in quanto il governo ha recepito la direttiva europea sulla neutralità tecnologica. Possono trasmetterci in T1, T2 e T3 se mai verrà rilasciato lo standard ;)
 
paolo-steel ha scritto:
Ma al mux 1 Rai sono assegnate definitivamente tutte le frequenze del mosaico?
Ottima domanda e come non quotarti. Le regioni FVG ed E.R. con il CH24 (MUX-1) è ormai da tempo che si pongono il quesito.
Speriamo che non combinino ulteriori pastrocci.
 
Indietro
Alto Basso