frequenze tv svizzera

macmac

Digital-Forum Senior Plus
qualcuno mi sa dire le frequenze su hotbird 13e della tv svizzera:

TSI1 e TSI2 in italiano
SF1 e SF2 in tedesco
e quelli in francese

grazie

grazie ancora per le info.
i canali sono codificati.
ho avuto, tramite un amico svizzero, una tessera ufficiale per la decodifica dei segnali della tv svizzera.

premesso che ho uno skybox con abbonamento full con cui vedo senza problemi tutti i canali sky, ho collegato il mio vecchio x-sat con codifica viaccess per provare la tessera.
vedo senza problemi i 2 canali in tedesco, mentre quelli in italiano e quelli in francese, sulla freq che mi avete indicato, mi danno ''assenza segnale''.

secondo voi dove può essere il problema ?

ciao a tutti e grazie in anticipo

Dunque, il ricevitore te li memorizza? In pratica il segnale c'è, vero?

Lo stesso problema, ce l' hanno i possessori del Nokia MM9800, presumo che sia un problema di CAM, forse il vecchio XSAT non digerisce qualcosa su questo nuovo transponder, prima quand' erano tutti sul vecchio non si sentivano di questi problemi.

Cmq, per scaramanzia verifica i dati del transponder: 11526 H SR=27500 FEC=3/4

Ciao

Maxicono ha scritto:
Dunque, il ricevitore te li memorizza? In pratica il segnale c'è, vero?

Lo stesso problema, ce l' hanno i possessori del Nokia MM9800, presumo che sia un problema di CAM, forse il vecchio XSAT non digerisce qualcosa su questo nuovo transponder, prima quand' erano tutti sul vecchio non si sentivano di questi problemi.

si il ricevitore memorizza questi canali.
mettondo in ordine tutti i canali ricevibili per frequenza, ho notato che gli 8 canali memorizzati sulla frequenza precedente e gli 8 memorizzati sulla frequenza successiva a quella dei 4 canali svizzeri 11526, danno tutti assenza di segnale. il resto dei canali free sono visibili senza problemi.

quindi secondo te è più un problema del ricevitore e non dell'impianto ?

grazie ancora

Indietro
Alto Basso