Fresco di MySkyHD...DOMANDE...

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, mi è appena arrivato per posta, o meglio mi era arrivato giorni fa ma l'ho aperto solo oggi, il decoder MySkyHD.

Come prima cosa volevo chiedervi se il modello che mi hanno dato, il BSkyB DRX890i-C, è buono, in particolare vorrei sapere:

1) è uno degli ultimi?
2) questo modello è noto per dare qualche problema?
3) è quello compatibile con (semmai arrivasse) il servizio di Sky Net TV SkyAnytime?

carme7o ha scritto:
Salve a tutti, mi è appena arrivato per posta, o meglio mi era arrivato giorni fa ma l'ho aperto solo oggi, il decoder MySkyHD.

Come prima cosa volevo chiedervi se il modello che mi hanno dato, il BSkyB DRX890i-C, è buono, in particolare vorrei sapere:

1) è uno degli ultimi?
2) questo modello è noto per dare qualche problema?
3) è quello compatibile con (semmai arrivasse) il servizio di Sky Net TV SkyAnytime?

1) Sì è l'ultimo
2) non credo, cerca nel forum cmq...tutti hanno più o meno qualche piccola imperfezione nel software
3) Sì è tra i decoder compatibili al futuro servizio Sky Anytime.

Grazie, un'altra cosa: nello scatolo del decoder ci sono usciti 3 fogli, uno con le condizioni generali di abbonamento residenziale, e due uguali che recano la dicitura: "Richiesta di adesione a servizio....." tra cui si può scegliere tra vari servizi, dove mi vengono chiesti dati anagrafici, documento e poi mi viene anche chiesto cosa vorrei farci del vecchio decoder e soprattutto mi dicono che questo documento, da spedire a sky entro 15 giorni è necessario per fare l'attivazione dell'Alta Definizione sulla mia smart card....

Io non ho mai sentito di questa cosa, non è automatica l'attivazione dell'HD una volta montato il MySkyHD:eusa_think: ??

Inoltre tra i vari servizi che si possono barrare (SkyHD, MySky, MySkyHD, Standard, DigitalKey, Multivision) c'è anche il Dolby Digital...Cioè:eusa_think: ???

Cosa si avrebbe in più che non ho attivo adeso con questo Dolby Digital??

Tu avevi il MySky normale e ti hanno mandato l'HD?
In questo caso dovresti barrare solo il servizio MySkyHD e la digital key e per il vecchio decoder specifica che lo vuoi tenere in comodato d'uso (tanto è gratis e comunque i decoder SD non se li riprendono).

E riguardo a questo Dolby Digital? Sapete qualcosa?

Il servizio DD una volta era opzionale. I primi decoder SD di Sky non avevano l'uscita digitale, quindi non si potevano collegare ad un impianto home theater. Poi è uscito il decoder DD (un modello Samsung) ed è stata introdotta l'opzione per l'attivazione del DD a pagamento (una 50ina di € se ricordo bene).
Poi è arrivato l'HD e questa cosa è caduta nel dimenticatoio (anche se evidentemente è rimasta traccia nei documenti).

Che io sappia, qualsiasi decoder HD ha sempre le uscite audio digitali attive.

Superpippo9 ha scritto:
Minchia,ti sei fatto il 52 pollici 3D:5eek: 3+1 a 19.90 al mese??:5eek:

:D :D Eh si...aspetto di collegare il myskyHD e vediamo cosa ne esce...

Superpippo9 ha scritto:
Peccato che non puoi testare il 3D a meno che tu non abbia l'abbonamento full..quanti occhiali ti danno in dotazione cn il tv?

0... Se volessi gli occhialini dovrei sborsare circa 200€ e per quanto mi riguarda possono tenerseli, non i piace il 3D, oltre che come hai detto tu non potrei nn avendo il full...

Cmq la cosa che mi fa più innervosire è che questa tv l'ho presa in promozione a Mediaworld a 999€ circa 2 settimane fa, e questa stessa a luglio era stata in promozione a Eldo a 989€ e con l'aggiunta di 1 solo euro in più ti davano il kit 3D con 2 paia di occhialini!!! Vabbè fa niente

Ultima modifica:
i prossimi 2 weekend vedresti il 3d offerto per festeggiare i 5.000.000 abbonati

Porte Usb dietro al mysky hd

Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato il myskyhd ed è il modello BSkyB DRX890i-C.
La prima cosa che ho notato è la presenza di 3 porte usb sul retro. Abituato al mysky normale che ne aveva solo una, ovviamente dedicata per la digital key, queste aggiuntive a cosa servono? La digital key la metto nella porta 1?

sì va bene la porta 1.
le altre chissà... forse per avere un domani anche il doppio (o triplo :5eek: ) tuner terrestre... o forse daranno più avanti (dubito) di collegare un hard disk o una pennetta... ;)

Ma xkè secondo voi i Mysky o MyskyHD se li riprendono dopo la scadenza dell'abbonamento?

Invece neanche quelli xkè a me dopo che gli ho portato tutto hanno solo revisionato è mi hanno ridato tutto :D

Indietro
Alto Basso