Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

mi si spezza il cuore pensare che un telefilm da 25 milioni di telespettatori per episodio sia diventata una serie di rimpiazzo...DTTutente ha scritto:E' una serie vecchia, ovvio che la utilizzano in questo modo...Non è perchè faceva 25 milioni 15 anni fa allora la devono mettere sempre in prima serata...Se no avremmo ancora i Robinson alle 21.00...![]()
Purtroppo è la verità, basta vedere quante serie vengono prodotte di continuo.oplos ha scritto:beh, signori.. qualitativamente parliamo di serie che hanno avuto un successo che oggi giorno pochissimi prodotti riescono a raggiungere.. quindi parlarne come di roba vecchia, mi sembra quanto meno azzardato..
Infatti ho detto avremmo ancora I Robinson alle 21.00, invece l'avete piazzato alle 05.30/06.00 del mattino...reese ha scritto:Invece abbiamo ancora (per fortuna) I Robinson, anche se alle 5.30 del mattino su Italia1.

Volente o nolente è una serie vecchia...16 anni sono tanti...E' stata una serie che ha fatto storia, ma, ormai, l'hanno vista tutti...Sulla Rai, su Sky, su Italia 1 e su Mediaset Premium...Quindi utilizzarla come tappa buchi è normale...L'hanno fatto con tutte le serie di successo di anni fa, lo fanno anche per Friends...Non ci vedo niente di così assurdo...oplos ha scritto:beh, signori.. qualitativamente parliamo di serie che hanno avuto un successo che oggi giorno pochissimi prodotti riescono a raggiungere.. quindi parlarne come di roba vecchia, mi sembra quanto meno azzardato..

Giustissimo, sono d'accordo su ogni tua parola. La serie che ha avuto più successo di tutte nella storia dei telefilm U.S.A., vale a dire "Happy Days", ha subito lo stesso trattamento in passato, quindi nulla di strano che capiti ora a "Friends".DTTutente ha scritto:Volente o nolente è una serie vecchia...16 anni sono tanti...E' stata una serie che ha fatto storia, ma, ormai, l'hanno vista tutti...Sulla Rai, su Sky, su Italia 1 e su Mediaset Premium...Quindi utilizzarla come tappa buchi è normale...L'hanno fatto con tutte le serie di successo di anni fa, lo fanno anche per Friends...Non ci vedo niente di così assurdo...![]()