"Friends" su MYA

simo86

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti.

come mai da oggi, giovedì 10 giugno, non è più prevista la programmazione di FRIENDS alle 12.30?
sapete darmi qualche notizia?
grazie

Ieri è terminata la messa in onda della terza stagione.

Non so se hanno interrotto per questioni di diritti o per semplice scelta di palinsesto. :eusa_think:

Sono serie tappabuchi che mettono nel palinsesto, ci sta che lo sostituiscano con un'altra serie...

Ke strano sentir parlare di Friends come di una serie tappabuchi...:crybaby2: :happy3: mi si spezza il cuore pensare che un telefilm da 25 milioni di telespettatori per episodio sia diventata una serie di rimpiazzo...

E' una serie vecchia, ovvio che la utilizzano in questo modo...Non è perchè faceva 25 milioni 15 anni fa allora la devono mettere sempre in prima serata...Se no avremmo ancora i Robinson alle 21.00...:lol:

DTTutente ha scritto:
E' una serie vecchia, ovvio che la utilizzano in questo modo...Non è perchè faceva 25 milioni 15 anni fa allora la devono mettere sempre in prima serata...Se no avremmo ancora i Robinson alle 21.00...:lol:

Invece abbiamo ancora (per fortuna) I Robinson, anche se alle 5.30 del mattino su Italia1.

beh, signori.. qualitativamente parliamo di serie che hanno avuto un successo che oggi giorno pochissimi prodotti riescono a raggiungere.. quindi parlarne come di roba vecchia, mi sembra quanto meno azzardato..

oplos ha scritto:
beh, signori.. qualitativamente parliamo di serie che hanno avuto un successo che oggi giorno pochissimi prodotti riescono a raggiungere.. quindi parlarne come di roba vecchia, mi sembra quanto meno azzardato..
Purtroppo è la verità, basta vedere quante serie vengono prodotte di continuo.

beh, che sia data 1994 (prima stagione) è un dato di fatto, mi spiace che se ne parli come di un qualcosa di superato, quando invece la verve, la sceneggiatura e gli interpreti di questa serie rimangono a livelli ben piu' alti della stragrande maggioranza delle serie che vediamo adesso in tv.
a supporto di quel che dico, friends è durata 10 stagioni, invece tutte le serie (non credo di dimenticare nessuno) che sono in onda attualmente arrivano se va bene alla terza stagione, con rare eccezioni di prodotti che arrivano, alla sesta o settima (ma si tratta di rarità).

Che la qualità complessiva delle serie sia scesa è testimoniato appunto da questo continuo avvicendamento sugli schermi. se andiamo indietro agli anni '90 me ne vengono in mente tante come Seinfeld, Cheers, oppure Frasier, o Mad about you..

reese ha scritto:
Invece abbiamo ancora (per fortuna) I Robinson, anche se alle 5.30 del mattino su Italia1.
Infatti ho detto avremmo ancora I Robinson alle 21.00, invece l'avete piazzato alle 05.30/06.00 del mattino...:evil5:

oplos ha scritto:
Volente o nolente è una serie vecchia...16 anni sono tanti...E' stata una serie che ha fatto storia, ma, ormai, l'hanno vista tutti...Sulla Rai, su Sky, su Italia 1 e su Mediaset Premium...Quindi utilizzarla come tappa buchi è normale...L'hanno fatto con tutte le serie di successo di anni fa, lo fanno anche per Friends...Non ci vedo niente di così assurdo...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Volente o nolente è una serie vecchia...16 anni sono tanti...E' stata una serie che ha fatto storia, ma, ormai, l'hanno vista tutti...Sulla Rai, su Sky, su Italia 1 e su Mediaset Premium...Quindi utilizzarla come tappa buchi è normale...L'hanno fatto con tutte le serie di successo di anni fa, lo fanno anche per Friends...Non ci vedo niente di così assurdo...:eusa_shifty:
Giustissimo, sono d'accordo su ogni tua parola. La serie che ha avuto più successo di tutte nella storia dei telefilm U.S.A., vale a dire "Happy Days", ha subito lo stesso trattamento in passato, quindi nulla di strano che capiti ora a "Friends".

Indietro
Alto Basso