Frigorifero impostazione temperatura

vithel

Digital-Forum Junior Plus
Possiedo un frigorifero con impostazione temperatura a rotella.
Vorrei sapere su che numero impostare la temperatura ?(da 1 a 6)

Sul web ho fatto ricerche ma sono confuso perche' sembra che lo si puo' regolare a piacimento.

Io pero' chiedo una impostazione ideale che non me lo faccia rompere (appena buttato uno).

Grazie del consiglio,

Ma non mi accontento di sta risposta:D

A chi risponde a questo post ci sono 6 ghiaccioli in regalo :D

bhè, di certo non credo che lo pre-impostano con una temperatura sbagliata :5eek:
è meglio non metterci mano su ste cose :D

Allora ,
risolviamo il dilemma in questa maniera:

TUTTI coloro che possiedono un frigo con impostazione a rotella,siete pregati gentilmente di infilare la testa nel frigo per 10 secondi circa e di comunicarmi l'impostazione:D

vithel ha scritto:
Allora ,

TUTTI coloro che possiedono un frigo con impostazione a rotella,siete pregati gentilmente di infilare la testa nel frigo per 10 secondi circa e di comunicarmi l'impostazione:D
scusa, ma tu non ci hai mai messo mano no?

vithel ha scritto:
Allora ,

alle solite siamo...:D

qui da me appena lo metto a 3 fà ghiaccio

Quindi non a 3 o piu' di 3...............dai che facendo due calcoli ce la possiamo fare.

Ps chi sta senza far niente si" affacci" :D

allora ,
io di solito lo tengo sull'1,5 in inverno mentre lo metto a 2 in estate ,
il mio frigo ( con sotto il congelatore ) ad incasso della Candy ha circa 12 anni , regolarmente 2 volte all'anno lo sbriniamo ( togliendo tutto il ghiaccio ) e lo puliamo bene con acqua fredda ed aceto , ed una volta all'anno puliamo anche il retro dove si fà sempre un sacco di polvere che non lo lascia ''respirare''

questo è ciò che facciamo noi con la speranza che sia giusto e che il frigo non si rompa troppo presto :lol:

Interessante:icon_cool:

La durata di 12 anni del tuo frigo mi sta iniziando a convincere di seguire in tuo consigli:eusa_whistle:

Ragazzi evitiamo i soliti OT inutili ,se uno chiede un aiuto va aiutato ,altrimenti è inutile intasare la discussione

Milanistavita,
un minuto nel frigo ,ma hai dimenticato la cosa piu' importate:crybaby2:

Non eri li per ferie:D

milanistaavita ha scritto:
:lol:
cmq il succo qual'era?? che ogni frigo ha i suoi valori da tenere in considerazione ;)
ma infatti, non capisco tutti sti problemi
mica lo pre-fabbricano con una temperatura sbagliata...
quindi per me andrebbe bene la temperatura standard del frigo

peppee96 ha scritto:
ma infatti, non capisco tutti sti problemi
mica lo pre-fabbricano con una temperatura sbagliata...
quindi per me andrebbe bene la temperatura standard del frigo

:eusa_naughty:
la temperatura andrebbe regolata in base all'uso ( a cosa ci si conserva ), a quante volte lo si apre , se normalmente è pieno e semivuoto , alla temperatura abituale della casa ed alla posizione in cui si tiene il frigorifero ,

Indietro
Alto Basso