FRINGE dal 22 Gennaio su FOX?

E

EnricoVII

Ragazzi vi prego non bannatemi davvero. Ho letto questa notizia su internet però vi giuro che non trovo quel caxxo di link. Non è sicuro che l'abbia letto bene o meno però se non mi sbaglio su questo link, che ho letto l'altro ieri, c'era questa notizia in grassetto. Ragazzi vi prego prendete questa notizia come fasulla almeno per ora, giuro che cercherò tutta la notte, e se la trovo ve la posto immediatamente. Se non sbaglio si parlare di un contratto e un pacchetto di serie in esclusiva però non so confermare perchè non ho la testimonianza tangibile. Prendete questa notizia come fasulla per ora. Volevo informarvi perchè magari qualcun'altro l'avra letta come me, e magari può confermare. Ciao a dopo.

Sempre rumors ;)
A quanto pare Fringe arrivera' subito in Italia!!! Sembra infatti che la serie ideata da JJ Abrams andra' in onda su Steel (Mediaset Premium) a partire dal 31 gennaio 2009 ogni sabato alle 21:00. La notizia fa ancora parte della categoria "rumors" ma la speranza e' che diventi presto una notizia ufficiale: sarebbe fantastico!

chissà chi avrà ragione.

la serie ufficialmente è prodotta da bad robot fringe element film e warner...
quindi a logica va su gallery, bisogna vedere in che percentuale è della warner...

non è la prima volta che si legge in giro che arriverà su fox, ma in queste cose basta che uno dica un inesattezza...x trovarla su 1000 siti.

PS...la scelta del protagonista x me ha inciso negativamente...e cmq la serie non è il successone sperato anzi

Indietro
Alto Basso