Finalmente ho visto anch'io l'ultimo episodio.
Si conferma la mia serie preferita. Ricordo con affetto che quando entrai a far parte dell'allora meraviglioso mondo premium, lo feci con una tessera prepagata in omaggio con la samsung cam, e stavano mandando l'episodio 1x17. Fu amore al primo sguardo............Lasciamo perdere i sentimentalismi.
Purtroppo questa serie non ha avuto il successo che meritava. Per la maggior parte della gente è troppo complicata.
Il finale mi è piaciuto e sicuramente è più convincente di quello di lost, che ho compreso solo dopo aver cercato su internet.
Sicuramente era quello previsto da J.J.Abrams, solo che lui voleva arrivarci dopo almeno 7 meritatissime stagioni. è stato costretto a forzare il finale della stagione 4 e l'inizio della stagione 5.
Ringrazio JJ e ringrazio steel ed action per averla portata in Italia (nonostante la stagione 3 sia andata in onda con eccessivo ritardo). Avrebbero dovuto dare più attenzione ai glifi. Sicuramente nel montaggio hanno pensato che gli italiani siano tutti troppo ignoranti in inglese per comprendere, trascurando il fatto che il pubblico di Fringe è più colto di quello che guarda Amici.
OT Per molti abbonati ora che Fringe è terminata, Premium ha perso gran parte del suo valore.
Premium avvisata, mezza salvata. Capito Piersilvio?