Frode Premium Family!!!

Simone81

Digital-Forum Senior Master
E' scandaloso!!! E apro un nuovo topic perchè deve stare in evidenza super!!!

Da oggi non si vede più il pacchetto completo con Family quando sul sito Mediaset dice che fino al 28 Febbraio abbiamo tutto aperto!!!

Al numero verde è da oggi che non risponde nessuno!!!

Questa è Frode!!!!

PS Inoltre sono mesi che il segnale fa schifo e scatta sempre ed Elettronica Industriale ha ammesso il problema!!!:mad:

Sono assolutamente d'accordo con te........
Infatti dopo decine di telefonate un operatore molto gentile mi ha attivato la promo tutto premium.....per 6 mesi pagherò circa uguale ma almeno vedo tutto....ritengo comunque quello fatto da premium altamente scorretto...
e confermo anche il problema sul segnale.......da un pò di tempo fa veramente schifo....

M. Daniele ha scritto:
Riattiva i diritti di visione.

fatto.....ma premium ha deciso in maniera a dir poco scandalosa di limitare il periodo "gratuito" al 30/09/12 e non al 28/02/13 come peraltro ancora scritto sul loro sito............

Io ho mandato una raccomandata di lamentela a Premium includendo anche una lamentela per i problemi ammessi palesemente da Elettronica Industriale e non risolti.

Leggete cosa mi è successo ieri:

"L’operatrice, confermandomi di avere ragione, mi ha comunicato di riattivarmi tutti i diritti.
Con mio stupore, mi ritrovo attivato il servizio SERIE+CALCIO a 24€ al mese al posto del FAMILY (non richiesto!!!!). L’operatrice non ha comunicato la variazione e io non ho registrato nessuna conversazione per la conferma.

Dopo 1 ora circa richiamo il numero verde e mi risponde un ragazzo con il quale concludo “regolarmente” il pacchetto TUTTO PREMIUM in promozione per 6 mesi (non potendo tornare al Family)."

Quindi ho perso:

1) quello che Premium aveva promesso fino al 28/02/13
2) lo sconto del 50% che avevo fino a Dicembre per l'attivazione di Family
3) l'impossibilità di tornare a Family per colpa di una centralista

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Attenzione a causa di un problema tecnico ci sono stati alcuni problemi con i diritti di alcune schede ,il problema verrà risolto il prima possibile

Eventualmente chiamate il numero verde e fatevi rimandare i diritti ;)

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione a causa di un problema tecnico ci sono stati alcuni problemi con i diritti di alcune schede ,il problema verrà risolto il prima possibile

Eventualmente chiamate il numero verde e fatevi rimandare i diritti ;)

Magari Ercolino....leggi sopra....a me la tizia del Call Center mi ha cambiato abbonamento senza il mio consenso e adesso non posso tornare a Family perchè non più in commercio.

Che fregatura che ho preso!!!

Oggi però ho spedito una bella raccomandata.

Mi hanno chiamato oggi dicendo che hanno ricevuto la raccomandata.
Non mi possono tornare al Family. Mi fanno 6€ di sconto al mese per 5 mesi per recuperare gli sconti di family e si attivano per contattare Elettronica Industriale per i problemi tecnici...speriamo...

Grazie ad Ercolino per l'aiuto fondamentale ;)

Indietro
Alto Basso