[Frosolone - IS] Fracarro blu 920f

....Intanto tu fai delle prove collegando direttamente un tv alla blu920 e dicci cosa succede.

con un connettore femmina-femmina ho superato la centralina e si peggiora di molto in tutta la casa....dovrei provare ad attaccare un decoder al cavo che arriva sotto la centralina, per verificare la distribuzione per tutta la casa, ma non ho connettori adeguatii uffffff

Infatti con l'antenna collegata all'intero impianto non capirai mai quale è la vera situazione di ciò che si riceve; devi collegarti con un tv direttamente al cavo della blu.

Vuoi dirmi che prese hai, oppure no?

magic bticino 5 17 3d....con lo sportellino dietro, un filo dentro ed uno esce (non in tutte le prese ovviamente....solo quelle dove continua il cavo verso altre presee)

a te carissimo....:))

magic bticino 5 17 3d....con lo sportellino dietro, un filo dentro ed uno esce (non in tutte le prese ovviamente....solo quelle dove continua il cavo verso altre presee)
C'è qualcosa che non quadra, 5173D sono prese dirette e non passanti.
Se sei sicuro che sono proprio quelle dovrai sostituirle tutte.

C'è qualcosa che non quadra, 5173D sono prese dirette e non passanti.
Se sei sicuro che sono proprio quelle dovrai sostituirle tutte.

ehh una ne ho aperta, l'ultima di quella zona....comunque le prese sono quelle da sempre ee non ho mai avuto problemi.....qualcuno può vedere se la Fracarro blu 920 f è montata bene, perchè a quanto pare dalla centralina in poi non ci sono problemi, dato la "prova" che ho fattoo....

ho confrontato i segnali con la "prova diretta e quella normale con la centralina...." e la maggior parte sono uguali con poche differenzee....i canali in grassetto li ho ora, ma anche prima di cambiare i cavi esterni dall'antenna alla centralina, quindi il problema deve essere l'antenna....
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CB00&posto=Campobasso

21 ottimo
22 normale
23 ottimo
26 ottimo
27 basso(aumenta con l'impianto di casa con centralina)
28 ottimo
29 basso (diminuisce con l'impianto di casa con centralina)
30 ottimo
31 normale
32 ottimo
33 ottimo
34 ottimo
21 ottimo
35 normale
36 ottimo
37 ottimo
38 ottimo (diminuisce con l'impianto di casa con centralina)
39 ottimo
40 ottimo
41 basso
42 ottimo
43 ottimo
44 ottimo
45 ottimo
46 ottimo
47 fa scatti continui da 0 % a 90 %, e non trova i canali
48 ottimo fa scatti continui da 0 % a 90 %, e non trova i canali

49 ottimo
50 ottimo
51 normale
52 ottimo
53 ottimo, ma non trova i canali
56 ottimo
57 ottimo
59 ottimo
60 nessun segnale boooohhhhhhhh

Ultima modifica:
E' meglio che le apri tutte, potresti avere della passanti a 14 dB.

Vuoi dire che nello schema hai inserito 7 prese ma in totale sono 8?
Se è così, indicami, nello schema, dove dovrebbe essere inserita l'ottava presa.

dietro la centralina a 3-4 metri, ma in direzione opposta alla vecchia linea....ho modificato il post sopra, in pratica come prima della sostituzione dei cavi non mi funzionano i TIMB 1, 2 e 3....bohhhhhh

il montaggio dell'antenna come lo vedii??????

Non mi chiedere di valutare il montaggio dell'antenna dalle foto, se hai seguito le istruzioni non dovresti avere dubbi.

Confermi 8 prese e non 7?
Se devo aggiungerne una allo schema subito dopo la centralina, devi dirmi quanti metri di cavo hai da lì alla presa.

ehiii làààà ti ringrazio....ed un'eventuale centralina (es. mbj oo similii....)??????
comunque devo mischiare una uhf con una vhf....bohhhhhhhhhhh

Il centralino va bene quello che hai. Flash54 ti ha fatto uno schema niente male, compra i componenti e sei a posto.
Guardando la foto http://img818.imageshack.us/img818/9792/zd3k.jpg ho appena notato una cosa tremenda che hai fatto:
ma come hai fatto ad infilare i connettori F negli spinotti IEC? :eusa_wall::D

ehiii làààà ti ringrazio....ed un'eventuale centralina (es. mbj oo similii....)??????
comunque devo mischiare una uhf con una vhf....bohhhhhhhhhhh
Se ricominci con aaa, eee, iii ooo, uuu abbandono il 3D e non mi dire che con il telefonino non si riesce a scrivere correttamente.

@Dany Molise

C'e qualcosa che non mi torna. Potresti postare una foto decente del centralino, dove si possa vedere chiaramente il frontale? Prima di dire che va bene quello, vorrei poterlo vedere meglio.

ciao giovani vorrei sapere gentilmentee che centralina usare, con almeno due entrate per mischiare la blu 920 f ed una blv 6....?

va bene questo montaggio?

7a4c.jpg

oaoi.jpg

Indietro
Alto Basso