FTA e Sky

nonno fabio

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo nel mondo del satellite (anzi nuovissimo, visto che non ho ancora un ricevitore) e sono certo che porrò una domanda banale, ma dato che non ho trovato niente sul Forum con il "cerca"...

Con un decoder FTA si vedono anche i canali che fanno parte del bouquet Sky (naturalmente quelli gratuiti)?

Grazie (e abbiate pietà :icon_wink: )

Sì ma ce ne sono pochi di Sky gratuiti, se non ricordo male solo SkyTG24 e SkyMeteo24.

A me non rimane altro che salutare il nostro nuovo amico, viste le risposte dei validissimi colleghi!
Benvenuto su Digital!
Ciao:D

grazie dell'accoglienza e delle risposte.

Quindi se ho capito bene canali tipo Sportitalia o Rainews24, solo per fare un esempio, si vedono anche senza decoder proprietario Sky?

nonno fabio ha scritto:
grazie dell'accoglienza e delle risposte.

Quindi se ho capito bene canali tipo Sportitalia o Rainews24, solo per fare un esempio, si vedono anche senza decoder proprietario Sky?
SportItalia lo vedi anche senza SkyfoBox, stessa cosa anche per RaiNews 24 e RaiSport Sat. :icon_cool:

Lascia perdere lo SkyfoBox. E' un insulto alla tecnologia. E' peggiore addirittura del Gold Box.
Qua abbiamo a che fare con la versione televisiva del Trusted Computing. Roba da mandarlo in galera il signor MERDock.

Indietro
Alto Basso