• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fuba ode 846

nikobio

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
4
salve il decoder in questione rimane bloccato sul led verde ho sostituito i condensatori da 1000 ma non ne vuol sapere avete suggerimenti
GRAZIE:icon_bounce:
 
nikobio ha scritto:
ho sostituito i condensatori da 1000 ma non ne vuol sapere avete suggerimenti
E perché mai li hai sostituiti?
Comunque io ho il decoder della stessa marca, ma il modello ODE 849.
Qualche volta si è bloccato, ma togliendo e rimettendo l'alimentazione si resetta tutto e funziona normalmente.
 
problema lista canali con fiba 849

Salve a tutti.
Scusate il disturbo ma sono circa 3 giorni che non vedo piu alcuni canali a pagamento mia stell ecc di mediaset premium e non risultano piu' nella lista canali.
Quando effettuo la riceca automatica dei canali mi trova solo diretta calcio il gf e logicamente quelli in chiaro.
La domanda è questa cosa puo' essere accaduto?.
qualcuno puo' aiutarmi?
Esiste il modo di fargli ingogliare tramite porca com una lista canali che sia compatibile con il mio fuba ode 849?se si quali sono i prog da usare? ei files da inserire ?
Si curo di una Vostra collaborazione in merito e di una Vostra sollecita risposta Vi porgo codiali saluti.
GRAZIE:5eek:
 
Bevenuto.

Di dove sei?

Molto probabilmente hai problemi di segnale per quello non li prendi ,visto che trasmettono su un Mux diverso da quelli Calcio
 
forse hai ragione

Scusami ma sono andato su per vedere se l'atenna non si è spostata ma tutto ok.
potrebbero essere loro?
potrebbe essere che un loro ripetitore sia partito e se si come faccio a saperlo?
la cosa strana poi sulla tv di mio figlio dove c'è un decoder incorporato alla tv la lista è completa.
potrebbe essere il decoder?
 
si ma sono sicruo che il segnale c'è se no mio figlio non doveva piu' averli quei canali invece anche se non inserisco tessera premium lui li ha mentre sul dec fuba no come si spiega?
 
Può essere calato leggermente il segnale ed il decoder ha un tuner sicuramente meno sensibile.

Controlla bene dentro casa i collegamenti e le derivazioni,a volte basta poco.

Sei sicuramente al limite della soglia e il fuba non riesce ad agganciare

Di dove sei?
 
Su Napoli in Sezione DTT Copertura trovi molte discussioni sui vari problemi.

Facci un salto ;)

Comunque controlla bene l'impianto ;)
 
Infatti, quoto Ercolino, se ricordo bene ci sono stati diversi "problemini" a Napoli.
Magari il calo di segnale o qualche altro problemino tecnico sarà la causa del tuo problema.
 
Indietro
Alto Basso