Fuego

username1

Digital-Forum Senior Plus
Da oggi è presente su HotBird 13°Est (12149 V 27500 3/4) un nuovo canale italiano chiamato Fuego, ma non è come gli altri canali italiani che trasmettono chat-line o cartomanti, bensì sta trasmettendo films, senza alcun logo sullo schermo. Da monitorare ;)

speriamo sì!... e gia che ci sono speriamo aumentino la risoluzione... che al momento è la solita e penosa della maggioranza dei FTA italiani.

S7efano ha scritto:
speriamo sì!... e gia che ci sono speriamo aumentino la risoluzione... che al momento è la solita e penosa della maggioranza dei FTA italiani.

Quoto.

Perche` duri non deve assolutamente entrare nella numerazione Sky :D

Altrimenti vedrete che appariranno le strappone, cartomanti, truffe & raggiri... ho visto un bel po` di canali promettenti fare sta fine ormai :crybaby2:

fano

facendo una scansione manuale con quella francesca ho trovato un canale che si chiama "duna tv".

Ha aggiunto il logo, e per chi parlava della numerazione sky, mi sa che ci deve sperare poco :D, visto che è già sintonizzabile fra gli altri canali. Spero che abbia torto e non cambi se viene inserito in lista sky :)

Mi sa che è un canale campano, visto che è apparso con Studio 100 e Blu anche su Hellas

jeansmania ha scritto:
facendo una scansione manuale con quella francesca ho trovato un canale che si chiama "duna tv".

Francesca? Intendi frequenza?
Comunque Duna TV è un canale ungherese ed esiste dal 1993, da quando trasmette anche via satellite.
E' uno dei 4 canali rimasti a trasmettere anche in analogico sui 13° est.

La frequenza 12149 viene trasmessa dall'Ungheria da Telespazio.
I canali Blu, Studio 100 e Fuego mandano il loro segnale in un mini pacchetto su HellasSat sui 39° est, dal quale i canali vengono ricevuti in Ungheria e poi rimultiplexati nel pacchetto presente sui 12149 MHz.

si scusa intendevo dire frequenza cmq mi sono accorto dopo che avevo anche memorizzato il canale in questione.
ciao

Indietro
Alto Basso