fuggire da wind, verso chi?

gianca68 ha scritto:
bè, ognuno tira l'acqua al suo mulino... magari dopo qualche giorno riprovo subito a fare il passaggio, secondo me hai ragione tu... :D
se non ricordo male, credo che bisogni attendere due settimane dall'avvenuta portabilità prima di richiederne un'altra, verso qualsiasi altro operatore

gianca68 ha scritto:
per il roaming, lo disattivo direttamente, posso tranquillamente rinunciare a internet in qualche momento.
va' in roaming anche per gli sms, gli mms e (ovviamente) le chiamate, quando non c'è copertura diretta H3G (che, ricordo, non è un'operatore 2G/GSM ma solo UMTS)
:hello:

DigitAnal ha scritto:
se non ricordo male, credo che bisogni attendere due settimane dall'avvenuta portabilità prima di richiederne un'altra, verso qualsiasi altro operatore
assolutamente no:evil5: :evil5: anche il giorno dopo...

DigitAnal ha scritto:
errato esperienza personale giovedì fatto scheda vodafone, martedì sera passato a tim ;)

darkmoon ha scritto:
errato esperienza personale giovedì fatto scheda vodafone, martedì sera passato a tim ;)
(giovedi) venerdi sabato domenica lunedì (martedì) = 4 giorni (2 lavorativi, ma ormai lo sono anche sab e dom ;) )
:evil5:

DigitAnal ha scritto:
(giovedi) venerdi sabato domenica lunedì (martedì) = 4 giorni (2 lavorativi, ma ormai lo sono anche sab e dom ;) )
:evil5:
si ma tu hai detto 2 settimane :D
inoltre potevo fare il passaggio anche subito che avevo ricevuto il msg dell'avvenuta portabilità del numero nel mio caso lunedì mattina ;)

darkmoon ha scritto:
non ti ho mica preso a bastonate :D ;)
cmq attualmente io se dovrei fare un cambio vedo che le offerte 3 sono interessanti ;)
Siccome anche io ho notato le offerte 3, volevo chiedere se per poter passare a 3 serve sempre un telefono "loro" oppure posso usare il normale cellulare che uso adesso con Wind?
Grazie e ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Siccome anche io ho notato le offerte 3, volevo chiedere se per poter passare a 3 serve sempre un telefono "loro" oppure posso usare il normale cellulare che uso adesso con Wind?
Grazie e ciao ;)
basta che sia umts;)

Allora, dopo giorni di ragionamenti sul da farsi, e una volta avute le idee chiare anche grazie a voi, una mezz'ora fa mi hanno chiamato dalla WIND (081...) e una ragazza gentilissima mi ha offerto:
- passaggio gratuito al nuovo piano da 400 minuti, 400 sms e internet illimitato
- sconto 40% sul costo mensile del piano per i prossimi 5 anni
- sconto mensile di 5,16 euro (TCG) per i prossimi 5 anni

In pratica, passo dal piano 250 a 20 euro al mese al piano 400 a 15 euro/mese per i prossimi 5 anni! :biggrin:
Ho accettato subito, adesso spero che mi chiamino anche per il numero di mia moglie, visto che è sempre intestato a me.

Anche se ho già accettato, comunque che ne pensate?
ancora grazie a tutti per l'aiuto! ;)

gianca68 ha scritto:
In pratica, passo dal piano 250 a 20 euro al mese al piano 400 a 15 euro/mese per i prossimi 5 anni! :biggrin:
Ho accettato subito, adesso spero che mi chiamino anche per il numero di mia moglie, visto che è sempre intestato a me.

Anche se ho già accettato, comunque che ne pensate?
ancora grazie a tutti per l'aiuto! ;)
direi ottimo, meglio di cosi...;)

Con la concorrenza che c'è ormai si possono avere offerte ottime da tutti quando si intende cambiare compagnia.
Magari se stai pensando di cambiare modello di smartphone con qualcosa top di gamma io valuterei anche le offerte della 3

no, mi hanno regalato da pochi mesi un ACE PLUS della Samsung che va benissimo, l'unico peccato è che non vada skygo...
girando, avevo però visto anch'io che le offerte con smartphone più interessanti erano proprio quelle della 3

gianca68 ha scritto:
no, mi hanno regalato da pochi mesi un ACE PLUS della Samsung che va benissimo, l'unico peccato è che non vada skygo...
girando, avevo però visto anch'io che le offerte con smartphone più interessanti erano proprio quelle della 3
E allora fai bene a rimanere con l'ace plus :)
Dopotutto le offerte 3 col cellulare in comodato d'uso sono comunque molto costose

gieck ha scritto:
Dopotutto le offerte 3 col cellulare in comodato d'uso sono comunque molto costose

Se non vuoi l'ultimissimissimissimissimo modello di cellulare, con la 3 hai ampia scelta di abbonamenti con smartphone incluso a 20€/mese, con 400 min, 100 SMS e 2 GB Internet (vedi le offerte TOP Special, c'è anche il galaxy S3).

Ciao !

Occhio che le offerte tre prevedono il cap di minuti SETTIMANALE ;) Ad esempio i 400 minuti ed i 100 SMS in realtà sono 100 Min e 25 SMS alla settimana e se si sfora si paga!

Indietro
Alto Basso