Full a 24,5 con il doppio sconto

gelindo

Digital-Forum Senior
Ciao, sono in retention (vengo da full@ 33,5) e con la possibilità di riabbonarmi a nome di mia moglie con un codice F&F.
Volevo abbonarmi a sky+famiglia+cinema a 24,50 e poi aggiungere i restanti pacchetti in un secondo momento magari sfruttando questo benedetto doppio sconto di cui si parla tanta che andrebbe praticamente ad azzerare il costo degli altri due pacchetti.
Mi dite per favore come si fa? O meglio, secondo quale logica il costo del pacchetto passerebbe da 14€ a 0€?
Servirebbero altri codici F&F?

Grazie e a chi vorrà aiutarmi ;)

Potevi proseguire in un altro thread, comunque la condizione minima da cui occorrerebbe partire è quella di riallineare il vecchio contratto presumibilmente intestato a te con il nuovo che farai a nome di tua moglie.

Per questa cosa, le esperienze degli utenti sono state varie: c'è chi lo ha avuto cambiando solo il nome dell'intestatario, chi lo ha avuto cambiando tutti i dati, chi lo ha avuto mettendo tutti i dati uguali, quindi non c'è una regola che vale a prescindere.

Per il discorso del doppio sconto, riparti dalla promo minima che hai detto, poi non appena il Fai da te del nuovo abbonamento sarà operativo, puoi aggiungere i pack mancanti e vedere se il sistema ti concede il doppio sconto.
Ovviamente, questa operazione dovrebbe finalizzarsi entro il 28/12, perchè dopo quella data termina la promo dei Pack Calcio e Sport al 50%

Se non sarai riallineato, non potrai usufruire del doppio sconto.

S'è capito perchè i doppi sconti funzionano solo se riallineati e non per i nuovi contratti?

... in fondo la promo F&F è la stessa. Forse c'entra l'anzianità contrattuale? ... o altro?

Potevi proseguire in un altro thread, comunque la condizione minima da cui occorrerebbe partire è quella di riallineare il vecchio contratto presumibilmente intestato a te con il nuovo che farai a nome di tua moglie.

Per questa cosa, le esperienze degli utenti sono state varie: c'è chi lo ha avuto cambiando solo il nome dell'intestatario, chi lo ha avuto cambiando tutti i dati, chi lo ha avuto mettendo tutti i dati uguali, quindi non c'è una regola che vale a prescindere.

Per il discorso del doppio sconto, riparti dalla promo minima che hai detto, poi non appena il Fai da te del nuovo abbonamento sarà operativo, puoi aggiungere i pack mancanti e vedere se il sistema ti concede il doppio sconto.
Ovviamente, questa operazione dovrebbe finalizzarsi entro il 28/12, perchè dopo quella data termina la promo dei Pack Calcio e Sport al 50%

Personalmente sono stato riallineato e NON posso usufruire del doppio sconto, anzi ho l'aggiunta dei pack in promozione bloccati per 3 mesi

Personalmente sono stato riallineato e NON posso usufruire del doppio sconto, anzi ho l'aggiunta dei pack in promozione bloccati per 3 mesi
Io sono stato riallineato e ho notato questa cosa:
1) se provo ad aggiungere pacchetti dal fai da te via PC ottengo il "doppio" sconto
2) se provo da qualsiasi app "fai da te" o IPAD o Android mi conteggia i 7€

Da dove state provando voi?

Con che configurazione sei stato riallineato ?

Venivo da SKY tv + cinema + calcio + sport

Ho fatto Sky tv + famiglia + cinema + calcio

Se provo ad aggiungere lo sport con il doppio sconto mi dice che ho gli sconti bloccati fino a marzo e posso aggiungerlo solo a listino (quindi solo con il 50% del F&F)

Qual è il messaggio esatto che hai quando tenti di aggiungere il Pack?

Se vado nell' arricchisci abbonamento vedo il pack sport in promozione
"Sky Sport con il 50% di sconto per 12 mesi
A soli 7€ al mese anziché 14€"

Se clicco su aggiungi viene fuori un box con la scritta:
"
Messaggio informativo

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo chiesto il recesso dallo stesso pacchetto da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 13/03/2015.
"

ma non eri a scadenza con il full? O hai disdetto prima dei 12 mesi? Poi non ho capito se riesci comunque ad attivarlo con un altro codice F&F al 50%....
Grazie

ma non eri a scadenza con il full? O hai disdetto prima dei 12 mesi? Poi non ho capito se riesci comunque ad attivarlo con un altro codice F&F al 50%....
Grazie

Ero in disdetta con scadenza naturale 01/01/2015 avevo tutti i pack tranne famiglia;

Riesco ad aggiungere il pack a listino (14€) e mi viene scontato del 50% (7€).

L'unica cosa di cui non riesco a usufruire sono i doppi sconti

Se vado nell' arricchisci abbonamento vedo il pack sport in promozione
"Sky Sport con il 50% di sconto per 12 mesi
A soli 7€ al mese anziché 14€"

Se clicco su aggiungi viene fuori un box con la scritta:
"
Messaggio informativo

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo chiesto il recesso dallo stesso pacchetto da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 13/03/2015.
"

Il messaggio di sistema è inequivocabile. Avranno messo una pezza, tardi, ma l'hanno messa, non per tutti e non si capisce con quale criterio.
Ma ti interessa inserire sport o volevi solo provare il doppio sconto??

Ero in disdetta con scadenza naturale 01/01/2015 avevo tutti i pack tranne famiglia;

E' esattamente la stessa condizione di partenza dell'abbo di mio cugino: disdetta (Bersani) al 01/01/2015, proveniva da Full senza Famiglia, pagava a listino da un mese e mezzo (scadenza naturale ottobre 2014), ha riallineato con solo Cinema.

Ragazzi io avevo prima del riallineamento tv+sport+ calcio ora ho solo calcio dovrei pagare 21,50 ma mi esce che il costo del mio abbonamento e 0 e addirittura se aggiungo sport sky mi dovrebbe dare 7 euro .... ��

scusate ma qualcuno che proviene da un abbonamento al 50% effettuato con xfactor promo 2013 è risucito ad riabbonarsi con un intestatario diverso (moglie o familiare) stesso indirizzo riuscendo ad avere il doppio sconto e rimanendo col mysky in possesso?

ciao a tutti
io ho provato ad inserire il pacchetto dal fai-da-me ma niente cumulo......
peccato....
riproverò domani......ma non penso che cambierà qualcosa....
Saluti

Io sono stato riallineato e ho notato questa cosa:
1) se provo ad aggiungere pacchetti dal fai da te via PC ottengo il "doppio" sconto
2) se provo da qualsiasi app "fai da te" o IPAD o Android mi conteggia i 7€

Da dove state provando voi?
Usate sempre il PC per qualsiasi cosa o al massimo un browser con user agent desktop, anche per controllare i costi dal Fai da te, ci sono discrepanze con altri dispositivi.

Venivo da SKY tv + cinema + calcio + sport

Ho fatto Sky tv + famiglia + cinema + calcio

Se provo ad aggiungere lo sport con il doppio sconto mi dice che ho gli sconti bloccati fino a marzo e posso aggiungerlo solo a listino (quindi solo con il 50% del F&F)
Secondo me perché hai scelto Cinema al posto di Sport. Ad esempio un nuovo cliente può richiedere eventualmente un ticket se ha maturato 3 mesi di abbonamento.

Grazie
Una volta che ci si abbona alla promo xfactor o F&F si hanno 12 mesi di tempo per aggiungere i pack al 50% dal Fai da te, non servono codici. Stesso discorso per altre offerte che prevedono chiaramente l'offerta con una qualsiasi percentuale presente sul contratto, anche se ad esempio si trattaa del 25% di sconto, in questo caso se si aggiunge il pack dal Fai da te si ha lo sconto del 25% più l'eventuale sconto del pack aggiuntivo se c'è in quel periodo.

Ragazzi io avevo prima del riallineamento tv+sport+ calcio ora ho solo calcio dovrei pagare 21,50 ma mi esce che il costo del mio abbonamento e 0 e addirittura se aggiungo sport sky mi dovrebbe dare 7 euro .... ��
Sono gli sconti cumulativi del vecchio contratto che deve ancora scadere. Che promo hai sul vecchio e nuovo contratto?

Secondo me perché hai scelto Cinema al posto di Sport. Ad esempio un nuovo cliente può richiedere eventualmente un ticket se ha maturato 3 mesi di abbonamento.

Ciao e9355 ....domani proverò con 027070...per promo f&F e volevo dirti se mi conviene fare il nuovo abbo intestato alla moglie e chiedere tutto all'operatore cioe skytv + famiglia + cinema e poi calcio + hd e skygo e on demand a 5 euro??
Oppure chiedere un minimo all'aoperatore e poi fare i pacchetti dal fai da te?

altra cosa con i dati della moglie codice fiscale eccc....posso pagare con la mia carta di credito....oppure devo pagare con un conto dove non ce il mio nome???
Grazie

Indietro
Alto Basso