Full A 39 Euro!

Ora in chat:
non fanno più 39€ full, ma 39€ con due pacchetti tra Calcio,cinema o sport +skytv+hd.

gurdjieff ha scritto:
Ora in chat:
non fanno più 39€ full, ma 39€ con due pacchetti tra Calcio,cinema o sport +skytv+hd.

beh quella é la SUPERSPORT:
2 skypack a 20€ + SkyTv a 19€ = 39€
bisogna vedere se l'hd é gratis 1 anno o solo fino al 31/12...

gurdjieff ha scritto:
Ora in chat:
Confermo stessa offerta fatta in chat nemmeno 10 minuti fa........
:crybaby2: fino a ieri davano il full

maxreloaded ha scritto:
beh quella é la SUPERSPORT:
2 skypack a 20€ + SkyTv a 19€ = 39€
bisogna vedere se l'hd é gratis 1 anno o solo fino al 31/12...
ah...forse hai ragione........comunque la full è scaduta per davvero.

vinbow78 ha scritto:
Confermo stessa offerta fatta in chat nemmeno 10 minuti fa........
:crybaby2: fino a ieri davano il full

Confermo , purtroppo
:crybaby2: sembra sia finita ...
Aspetteró la prossima Full.
Che 'sfiga' però ....:eusa_shifty:

Sono riuscito a farmi attivare questo full a 39€ prima che scadesse,ho ricevuto la mail di conferma ed il codice cliente,quanto ci mettono a far arrivare il tutto tramite corriere (decoder+scheda)?
Ho provato a registrarmi sul fai da te per vedere se era possibile visualizzare qualcosa,tipo un tracking online,ma mi rifiuta l'accoppiata codice cliente/codice fiscale.

Stessa situazione, ieri ho chiamato l'operatore mi ha detto che on line passa un po piu`di tempo devono controllare tutti i dati.......... :mad: di norma 7 giorni anche 10

sat 1 ha scritto:
Stessa situazione, ieri ho chiamato l'operatore mi ha detto che on line passa un po piu`di tempo devono controllare tutti i dati.......... :mad: di norma 7 giorni anche 10

Io ho fatto abbonemanto on line full 39 Eur domenica 30/09 e lunedì mattina avevo già il codice cliente, giovedì pome mi ha tel. l'installatore e ieri sera alle 17,30 era sul mio tetto a mettere la parabola!! Tutto perfettamente funzionante dalle 18,30 di ieri!

Voglio chiedervi un parere ho sky da quasi tre anni mi scade il contratto a fine dicembre, se ricordate il mio contratto e legato a quel perio in cui ti davano un tv full hd pagandolo a rate io presi il sony 37 pollici pagando 10 euro in piu ripetto l'abbonamento richiesto ossia: i tre pacchetti (sport calcio cinema) e 4 dei 5 generi di mondo (musica documentari intrattenimenti news) tutti tranne bambini che riguardava i cartoni, pagando 70 euro al mese ancora oggi.

Volevo chiedervi se dopo 3 anni di abbonamento mensile a 70 al mese terminato questo contratto mi faranno una buona offerta tipo il full a 50 euro mensili andrebbe bene, visto che il lay out dei pacchetti e cambiato e non puoi più rifiutarti di non prendere quello che non vuoi ed io per esempio musica e i cartono non li voglio.

Per farmi contattare per propormi delle offerte cosa devo fare ?

devo inviargli la disdetta per far si che mi contattano per propormi delle offerte ? o lo faranno loro senza che io faccio niente più avanti ?

CIAO e scusatemi per il messaggio lungo

ragazzi voi cosa mi consigliereste. sono abbonato da 1 anno esatto e con questi aumenti io nn voglio sicuramente andare avanti calcolando tutti i contenuti che quest anno non ci sono piu'(parlo del pacchetto sport).
io attualmente ho sport+cinema + 3 skypack.

otreblax 90 ha scritto:
Voglio chiedervi un parere ho sky da quasi tre anni mi scade il contratto a fine dicembre, se ricordate il mio contratto e legato a quel perio in cui ti davano un tv full hd pagandolo a rate io presi il sony 37 pollici pagando 10 euro in piu ripetto l'abbonamento richiesto ossia: i tre pacchetti (sport calcio cinema) e 4 dei 5 generi di mondo (musica documentari intrattenimenti news) tutti tranne bambini che riguardava i cartoni, pagando 70 euro al mese ancora oggi.

Volevo chiedervi se dopo 3 anni di abbonamento mensile a 70 al mese terminato questo contratto mi faranno una buona offerta tipo il full a 50 euro mensili andrebbe bene, visto che il lay out dei pacchetti e cambiato e non puoi più rifiutarti di non prendere quello che non vuoi ed io per esempio musica e i cartono non li voglio.

Per farmi contattare per propormi delle offerte cosa devo fare ?

devo inviargli la disdetta per far si che mi contattano per propormi delle offerte ? o lo faranno loro senza che io faccio niente più avanti ?

CIAO e scusatemi per il messaggio lungo
Se sei in scadenza a fine Dicembre ti consiglio di fare partire la disdetta entro la fine di questo mese di Ottobre...
Dopo di che segui attentamente questo forum prima nella sessione "retention" e in caso poi in quella "reconnection"...
Solo così potrai avere un idea sulle offerte di Sky per i "disdettanti"

Ciao e in bocca a lupo ;)

fred1984 ha scritto:
ragazzi voi cosa mi consigliereste. sono abbonato da 1 anno esatto e con questi aumenti io nn voglio sicuramente andare avanti calcolando tutti i contenuti che quest anno non ci sono piu'(parlo del pacchetto sport).
io attualmente ho sport+cinema + 3 skypack.
Ma che scadenza ha il tuo attuale abbonamento?

Ragazzi qualcuno mi può dire cosa si è trovato in fattura dopo aver aderito a questa offerta? Mi riferisco alle voci inerenti all' installazione del my sky hd.
Grazie

odonto84 ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi può dire cosa si è trovato in fattura dopo aver aderito a questa offerta? Mi riferisco alle voci inerenti all' installazione del my sky hd.
Grazie

con la promo Full 39€
l'attivazione e adeguamento impianto per il myskyhd, se non ricordo male costava 89 o 98€ .... non ricordo di preciso, comunque di certo non era scontata a 49€ come gli abbonamenti classici ;)

ps: con installazione parabola ovviamente il costo é piu alto :) mi pare si aggirasse sui 120/130 totali...

Infatti mi sono trovato una bella sorpresa in fattura, il tecnico si è limitato a mettere l'scr in una presa (sarà rimasto in casa mia non più di 10 minuti) in quanto l'altra era già adeguata. Questa manovrina mi è costata 49 euro in più oltre ai 49 canonici di installazione. Peccato che nessuno mi abbia avvisato. Normalmente l'scr è compresa nell'installazione standard ma per chi ha attivato il full è rimasto fregato. Dico fregato, in quanto, se al momento della stipula del contratto mi avessero informato di ciò mi sarei limitato a fare attaccare il my sky hd e nulla più.

No ma non é che ti hanno fregato...
in realtà il costo x il myskyhd é di 99€

con i normali abbonamenti, l'attivazione viene data in promozione a 49€

con il full a 39€, dato che é un'offerta particolare, l'attivazione non viene scontata, quindi paghi il costo pieno 98€ (49+49)

l'errore é stato di chi ti ha fatto l'abbonamento che doveva comunicartelo.

avresti anche potuto scegliere lo skyhd a costo zero.
ma per il mysky, il costo é quello 98 ;)

Grazie max, capisco che per un anno andrò a pagare 39 euro ma questo non è un motivo valido per omettere di dire che in caso di scr si andranno ad aggiungere ulteriori 49 euro. Praticamente la visita del tecnico di pochi minuti mi è costata un bel centello e sky in questo caso non è stata trasparente per niente.

odonto84 ha scritto:
Grazie max, capisco che per un anno andrò a pagare 39 euro ma questo non è un motivo valido per omettere di dire che in caso di scr si andranno ad aggiungere ulteriori 49 euro. Praticamente la visita del tecnico di pochi minuti mi è costata un bel centello e sky in questo caso non è stata trasparente per niente.

L'errore non é tanto di Sky... piu che altro dell'operatore che ha omesso di dirtelo.
Ricordo che quella promo, é una promo riservata ai dipendenti Sky, che hanno un tot di codici limitati, da dare a parenti e amici, per abbonarsi al full a soli 39€.

quindi é a discrezione dell'operatore decidere a chi dare o meno quell'offerta.

per intenderci non é che chiunque va sul sito o in uno Skycenter e trova quella promo bella e disponibile....

non so se l'hai fatta online, telefonica o in uno Skycenter, ma l'unico che puoi giustamente incolpare é l'operatore ;)

Paveln ha scritto:
Ma la promo a 39€ non esiste piu' su nessun canale?
Una tipa della chat di sky mi ha detto che la promo a 39 non c'è più e non verrà riproposta.

Indietro
Alto Basso