Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gurdjieff ha scritto:Ora in chat:
non fanno più 39€ full, ma 39€ con due pacchetti tra Calcio,cinema o sport +skytv+hd.
Confermo stessa offerta fatta in chat nemmeno 10 minuti fa........gurdjieff ha scritto:Ora in chat:
non fanno più 39€ full, ma 39€ con due pacchetti tra Calcio,cinema o sport +skytv+hd.
ah...forse hai ragione........comunque la full è scaduta per davvero.maxreloaded ha scritto:beh quella é la SUPERSPORT:
2 skypack a 20€ + SkyTv a 19€ = 39€
bisogna vedere se l'hd é gratis 1 anno o solo fino al 31/12...
vinbow78 ha scritto:Confermo stessa offerta fatta in chat nemmeno 10 minuti fa........
fino a ieri davano il full
sat 1 ha scritto:Stessa situazione, ieri ho chiamato l'operatore mi ha detto che on line passa un po piu`di tempo devono controllare tutti i dati..........di norma 7 giorni anche 10
Se sei in scadenza a fine Dicembre ti consiglio di fare partire la disdetta entro la fine di questo mese di Ottobre...otreblax 90 ha scritto:Voglio chiedervi un parere ho sky da quasi tre anni mi scade il contratto a fine dicembre, se ricordate il mio contratto e legato a quel perio in cui ti davano un tv full hd pagandolo a rate io presi il sony 37 pollici pagando 10 euro in piu ripetto l'abbonamento richiesto ossia: i tre pacchetti (sport calcio cinema) e 4 dei 5 generi di mondo (musica documentari intrattenimenti news) tutti tranne bambini che riguardava i cartoni, pagando 70 euro al mese ancora oggi.
Volevo chiedervi se dopo 3 anni di abbonamento mensile a 70 al mese terminato questo contratto mi faranno una buona offerta tipo il full a 50 euro mensili andrebbe bene, visto che il lay out dei pacchetti e cambiato e non puoi più rifiutarti di non prendere quello che non vuoi ed io per esempio musica e i cartono non li voglio.
Per farmi contattare per propormi delle offerte cosa devo fare ?
devo inviargli la disdetta per far si che mi contattano per propormi delle offerte ? o lo faranno loro senza che io faccio niente più avanti ?
CIAO e scusatemi per il messaggio lungo
Ma che scadenza ha il tuo attuale abbonamento?fred1984 ha scritto:ragazzi voi cosa mi consigliereste. sono abbonato da 1 anno esatto e con questi aumenti io nn voglio sicuramente andare avanti calcolando tutti i contenuti che quest anno non ci sono piu'(parlo del pacchetto sport).
io attualmente ho sport+cinema + 3 skypack.
odonto84 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi può dire cosa si è trovato in fattura dopo aver aderito a questa offerta? Mi riferisco alle voci inerenti all' installazione del my sky hd.
Grazie
odonto84 ha scritto:Grazie max, capisco che per un anno andrò a pagare 39 euro ma questo non è un motivo valido per omettere di dire che in caso di scr si andranno ad aggiungere ulteriori 49 euro. Praticamente la visita del tecnico di pochi minuti mi è costata un bel centello e sky in questo caso non è stata trasparente per niente.
Una tipa della chat di sky mi ha detto che la promo a 39 non c'è più e non verrà riproposta.Paveln ha scritto:Ma la promo a 39€ non esiste piu' su nessun canale?