Full HD

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
Ho comprato un televisore full HD LCD della Sharp 42 pollici. Va bene per il decoder Sky hd?
Grazie...

LOL e tu compri una tv del genere senza sapere se il decoder di Sky va bene o no ?? :) Certo che funziona :D :D

Ciao ciao ;) ;)

Grazie Tikal... lo immaginavo che andava bene!

La deficiente di turno del call center (dopo che le avevo chiesto il decoder Sky HD) mi ha posto la seguente domanda:

"Lei è in possesso di un televisore HD ready?"
ed io: "Sì, ho addirittura un full HD"
e lei alquanto scocciata: " No, le ho chiesto se il suo è un televisore HD ready!"

La deficiente (per non dire altro!) non sapeva manco di cosa io parlassi...
Ma a Sky assumono il primo ebete :sign18: che passa o prima affrontano un colloquio con qualcuno per avere le nozioni-base tecniche?

Per questo che mi è venuto il dubbio...

Affrontano un colloquio per accertarsi che sia proprio un ebete, altrimenti non assumono! :lol:

Fabito ha scritto:
...La deficiente di turno del call center

Non te la prendere ma non ho capito il meccanismo grazie al quale, se il dubbio viene ad una operatrice di Sky questa è deficiente, mentre se viene a te il dubbio è legittimo.

sharp

Fabito non te la prendere, ma uzimir ti ha "beccato" !:5eek:
Ottima scelta per il Sharp:D complimenti !

Smettiamola con questi insulti gratuiti agli operatori di Sky visto che non penso vengano fatti dei corsi tecnici ma vengono buttati nella mischia con risposte standard e appena qualcuno esce dalle righe escono fuori tutte le magagne..

Ciao ciao ;) ;)

Fabito ha scritto:
Ma a Sky assumono il primo ebete :sign18: che passa o prima affrontano un colloquio con qualcuno per avere le nozioni-base tecniche?
Se Sky assume gente impreparata, la colpa è loro, non della povera operatrice che ha accettato di guadagnare 1000€/mese per rispondere al telefono.
La realtà dei call center, ormai è così quasi ovunque.

rohrl ha scritto:
...la povera operatrice che ha accettato di guadagnare 1000€/mese per rispondere al telefono.

Si, magari...
Grasso che cola se gli danno 500 euro per il part-time (ovviamente senza ferie, nè malattia, nè diritti).
Ciao !

alanza ha scritto:
Si, magari...
Grasso che cola se gli danno 500 euro per il part-time (ovviamente senza ferie, nè malattia, nè diritti).
Ciao !
Non volevo infierire perchè non conosco i loro contratti ...

Indietro
Alto Basso