Fumare spinelli a 2 anni

YODA ha scritto:
beh, direi che le cifre ufficiali non fotografano il fenomeno...nemmeno in minima parte... ;)
e cmq direi che sono due "liberalizzazioni" un pò diverse.
alex86 ha scritto:
@ Dj
Sì, di quelli legali. Di quelli clandestini invece si sa poco. Non sono così ottimista come te.
Allora, fatemi capire: per ridurre il numero degli aborti clandestini, quale pensate sarebbe stata la strada giusta, impedire che ci fossero stati quelli legali?:5eek: ... o ho capito male? :icon_rolleyes: :eusa_wall:

No no roddy, hai capito male. Dicevo solo che quelli clandestini sono sicuramente tantissimi e che sono in aumento :(
Io sono favorevole all'istituto dell'aborto legale, ma io non lo farei mai se fossi donna.

roddy ha scritto:
Allora, fatemi capire: per ridurre il numero degli aborti clandestini, quale pensate sarebbe stata la strada giusta, impedire che ci fossero stati quelli legali?:5eek: ... o ho capito male? :icon_rolleyes: :eusa_wall:
come spesso accade non leggi bene quanto scrivo...:D
quando dico che sono due cose differenti non vuol dire che non approvo...la legge...;)

quella sull'aborto poi esiste grazie anche ad uno dei miei primi voti costituzionali...:icon_twisted:

mentre su quella delle droghe leggere se ne può parlare, con dati seri, prima di "liberalizzare"!:D

Per Yoda e Alex: la prossima volta che faccio dell'ironia, lo scrivo prima: "attenzione, sto per fare dell'ironia"... :icon_rolleyes: :D ;)

Non l'avevo colta, ma nemmeno il maestro l'aveva colta codesta "ironia" :eusa_think:

in effetti le faccine....alla fine della frase....
":5eek: ... o ho capito male? :icon_rolleyes: :eusa_wall:"

non è che erano proprio ironiche... ;

kiss! :)

Infatti penso stia facendo un po' di sport: arrampicata sugli specchi :D :D :D ;)

Indietro
Alto Basso