ciao, per caso hai fatto qualche prova di streaming all'interno della tua lan?
nel mio caso i problemi comparivano dopo alcuni minuti di visione.
nello zapping sembrava tutto funzionanate
grazie
Ciao, non sono riuscito ad editare la lista anche perchè ho tentato alla "garibaldina"

senza impegnarmici più di tanto... devo confessare che non ci ho perso più di tanto tempo ma comunque penso visto le prove fatte che una lista editata non funzionerà, è una mia convinzione/supposizione ma secondo me i canali memorizzati nel V8X e quelli presenti nella lista devono corrispondere e coincidere visto che basta un niente per mandare in tilt il tutto.
Con MPC Media Player Classic su PC Windows 7 32 bit. ho visto perfettamente per più di un ora (su Hotbird) San Marino TV HD e anche Arte HD (francese) mentre i Rai HD a scatti e questo penso dipende dalla "velocità" della mia connessione.
Questo a condizione che quando si lancia la lista in v8x_playlist.m3u in MPC il primo canale della lista deve poter essere ricevibile da decoder, mi spiego: con la mia lista "incasinata" il canale numero uno risulta uno appartenente a eutelsat 8W, se la parabola è su quel sat il e il canale si vede poi è possibile cambiare canale anche da MPC (ci mette qualche secondo) ma se si lancia la lista in v8x_playlist.m3u in MPC e il primo canale della lista è impossibile da aprire perché appartiene a Eutelsat 8W mentre la parabola è su Hotbird, allora non è possibile cambiare canale e metterne uno di Hotbird. (non so se è chiara la spiegazione)
Ho fatto delle prove con una lista ad hoc con solo Hotbird, per provare su un box android sia GT Share, sia direttamente il file playlist.m3u aperto in Kodi.
Kodi funziona meglio di GT Share per quanto riguarda la visualizzazione ma il cambio canale è quasi ingestibile, al contraro con GT Share il cambio canali funziona meglio ma visualizzazione più precaria, segnalata anche mancanza di audio... con Kodi varie volte il box android è andato in crash tutto questo però è da prendere con le pinze visto l'hardware utilizzato.
Risultato della mia breve "sperimentazione": sul PC sembrerebbe OK mentre sulle altre apparecchiature leggi Box android e app utilizzate c'è molto da lavorare... anche se l'hardware e la velocità della mia connessione non fanno testo.
*Ho notato anche la mancanza di alcuni canali nella lista v8x_playlist.m3u scaricata dal V8X, 1767 contro i reali 1821 memorizzati, ammesso che ci sia un numero massimo di canali scaricabili in modalità lista .m3u non so con quale criterio vengono eliminati quelli in eccesso visto che non sono gli ultimi della lista
Quindi non mi sento di suggerirti di prendere il V8X per questa funzione anche se forse con il PC non avresti problemi.