• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzionamento diablo

Bracusso

Digital-Forum New User
Registrato
26 Maggio 2010
Messaggi
9
Ciao a tutti sono nuovo dell'argomento diablo cam, e sebbene abbia in linea di massima capito come funziona e a cosa serve mi sapreste indicare dove posso trovare un tutorial per applicare in pratica la teoria? Mi sapreste anche indicare dove posso comprare il necessario al funzionamento su internet ovvero un sito conosciuto e affidabile ?? Grazie a tutti.
 
Il modo per utilizzare una Diablo e' decisamente banale, quindi ti suggerisco di fare domande un po' piu' specifiche su cosa non ti sia chiaro. ;)

Se proprio volessi qualche informazioni in piu', sappi che ci sono forum piu' specifici rispetto a questo.
Io ne conosco 3 ed hanno tutti diversi utenti in comune, sia fra di loro che rispetto a Digital Forum.


Per l'acquisto del materiale, invece, posso solo dirti di controllare fra gli sponsor di questo forum (in fondo i prezzi son sempre li'... al massimo c'e' la baia).


Edit
Hai un PM.
 
Ultima modifica:
DKDIB ha scritto:
Il modo per utilizzare una Diablo e' decisamente banale, quindi ti suggerisco di fare domande un po' piu' specifiche su cosa non ti sia chiaro. ;)

Se proprio volessi qualche informazioni in piu', sappi che ci sono forum piu' specifici rispetto a questo.
Io ne conosco 3 ed hanno tutti diversi utenti in comune, sia fra di loro che rispetto a Digital Forum.


Per l'acquisto del materiale, invece, posso solo dirti di controllare fra gli sponsor di questo forum (in fondo i prezzi son sempre li'... al massimo c'e' la baia).


Edit
Hai un PM.

ciao sarei anche io interessato a questi link o ifo a riguardo
graie
 
Indietro
Alto Basso