• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzione accensione automatica da EPG

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
969
Ciao a tutti!

Volevo una informazione prima di acquistare un decoder digitale terrestre.

L'uso sarebbe principalmente la registrazione di cartoni animati da Boing durante il giorno.

Pensavo di utilizzarlo come utilizzo lo sky box, programmando il decoder ad accendersi su Boing a una determinata ora e impostando parallelamente L' Hard Disk recorder.

I decoder DDT hanno questa possibilità utilizzando la guida elettronica o dovro' lasciare acceso il decoder tutto il giorno ?

Spero di essere stato chiaro!

Grazie e ciao
 
Non ne sono sicuro, ma per il momento non penso che ci siano decoder DTT (di prima generazione) che si accendono ad una determinata ora e quindi penso dovrai lasciare acceso il decoder e programmarlo.

Ma forse i decoder di ultima generazione potrebbero fare al caso tuo

Comunque questa info che ti ho dato prendila con le "molle" poiché non ho molte informazioni riguardante la tua domanda.
 
Mah, secondo me decoder tipo ADB e Humax hanno già questa funzione, solo che spesso gli orari indicati nell'EPG sono diversi da quelli reali (es. programma in EPG dalle 20.30 alle 21.00 che i realtà inizia alle 20.40 e finisce alle 21.10).
 
Papu ha scritto:
Mah, secondo me decoder tipo ADB e Humax hanno già questa funzione, solo che spesso gli orari indicati nell'EPG sono diversi da quelli reali (es. programma in EPG dalle 20.30 alle 21.00 che i realtà inizia alle 20.40 e finisce alle 21.10).

Il caso specifico si risolverebbe programmando anche l'evento prima e quello dopo...
 
oli70 ha scritto:
Ciao a tutti!


Pensavo di utilizzarlo come utilizzo lo sky box, programmando il decoder ad accendersi su Boing a una determinata ora e impostando parallelamente L' Hard Disk recorder.

I decoder DDT hanno questa possibilità utilizzando la guida elettronica o dovro' lasciare acceso il decoder tutto il giorno ?

Ti posso dire che sull' ADB 5100 che io posseggo puoi programmare l'ora di accensione (oltre allo spegnimento) e il canale su cui posizionarsi; tale menu fa riferimento alla funzione "sveglia" ma è quello che fa al caso tuo;) inoltre puoi programmare la registrazione con l'EPG.L'unico problema è che ha il recorder integrato e il suo costo non è irrisorio. Devo verificare se con l'ADB 2000 sono presenti le stesse funzioni.
 
Indietro
Alto Basso