• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

funzione scene preferite MySky

tolliver68

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Ieri sera premendo per errore alcuni tasti del telecomando di MySky (senza guardare e quindi non ricordo la sequenza) mi è apparsa una schermata che mi consentiva di tenere in memoria una parte di una registrazione che stavo guardando scegliendo il minutaggio e definendola "scene preferite" (vado un po' a memoria perchè non avevo il telefono sottomano per fare una foto).
Pensavo ad una nuova funzione, ma poi non sono riuscito a ritrovarla.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
 
metti pausa...
premi verde

trovi la lista delle scene salvate col tasto rosso.

non so se esistesse prima o se è una novità dell'ultimo aggiornamento
 
È una funzione sempre esistita, fin dal primo My Sky.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Messo in pausa tasto verde e poi tasto rosso ma nessuna scena preferita.:eusa_think:Cosa sbaglio?:eusa_think:
A me funziona solo con le registrazioni già presenti in mychannel, ma a me da solo inizio e fine registrazioni e non scene intermedie. Non ho ancora capito bene a cosa serve, come si usa, e come fare a salvare le scene.
 
A me funziona solo con le registrazioni già presenti in mychannel, ma a me da solo inizio e fine registrazioni e non scene intermedie. Non ho ancora capito bene a cosa serve, come si usa, e come fare a salvare le scene.

devi premere pausa e il tasto rosso, e ti entra nell'elenco
 
Prendete una registrazione del vostro mysky, salvate una o più scene (per salvare una scena dovete mettere in pausa e premere il tasto rosso del telecomando) della registrazione. Poi mettete in pausa e premete il tasto verde e vi trovare elenco delle scene che avete salvato in precedenza
 
Leggendo il post sopra inizio a capirne l'utilità e il funzionamento.
 
Indietro
Alto Basso