funzioni my sky non disponibili

baixar

Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi ho recuperato il mio vecchio my sky hd che mi aveva lasciato sky anni fa e c'è anche la mia vecchia smart card con 25 euro di credito... ora c'è un problema, visto che con expvr dal my sky ho recuperato pochissime registrazioni e non sono disposto a pagare 20 euro di programma per averle complete (non ci sono versioni pirata purtroppo) vorrei sapere se in qualche modo è possibile attivare su questa scheda scaduta le funzioni my sky per poi registrare con una capture card il tutto... se faccio il test smart card però risultano attive sulla scheda ste benedette funzioni my sky. ciao

Non penso, tramite Sky gestiscono solo abbonamenti attivi e la smartcard principale/più recente. Le cose vecchie che ti hanno lasciato non garantiscono il funzionamento per sempre, anzi probabilmente è perché così non li devono smaltire loro, ma tienili perché alla cessione dell'abbonamento non si sa mai.

Provare invece a spostare nel vecchio decoder la tessera nuova dell'abbonamento, sempre se sei ancora abbonato? Poi provi a seguite la procedura indicata se il decoder lo colleghi a internet o ti compare un numero verde da chiamare, se riesci a ripristinare la visione e funzioni mysky. Non sono però sicuro se le registrazioni al cambio tessera e pur coi vari pack attivi si vedano o meno, o se vogliono per forza la vecchia tessera che però è andata.

Non penso, tramite Sky gestiscono solo abbonamenti attivi e la smartcard principale/più recente. Le cose vecchie che ti hanno lasciato non garantiscono il funzionamento per sempre, anzi probabilmente è perché così non li devono smaltire loro, ma tienili perché alla cessione dell'abbonamento non si sa mai.

Provare invece a spostare nel vecchio decoder la tessera nuova dell'abbonamento, sempre se sei ancora abbonato? Poi provi a seguite la procedura indicata se il decoder lo colleghi a internet o ti compare un numero verde da chiamare, se riesci a ripristinare la visione e funzioni mysky. Non sono però sicuro se le registrazioni al cambio tessera e pur coi vari pack attivi si vedano o meno, o se vogliono per forza la vecchia tessera che però è andata.
eh guarda io ho disdetto subito dopo che mi hanno truffato però mi è rimasto tutto

Indietro
Alto Basso