Fuori Zona e Mondo Gol Weekend: ma che fine hanno fatto??

A

alf8

Ciao a tutti!
Non vedo più nelle guide e in programmazione Fuori Zona del lunedì sera e Mondo Gol Weekend del venerdì sera (replicato alle 12.30 del sabato). Che fine hanno fatto? Qualcuno sa qualcosa?

Grazie!

Ci sarano anch'e' questa stagione, inizierano con la seconda giornata di campionato dopo la sosta della nazionale.

dado88 ha scritto:
Ci sarano anch'e' questa stagione, inizierano con la seconda giornata di campionato dopo la sosta della nazionale.

Sei sicuro? Perchè dallo sky magazine on line non c'è traccia...
Grazie e attendo tua conferma...

:)

alf8 ha scritto:
Sei sicuro? Perchè dallo sky magazine on line non c'è traccia...
Grazie e attendo tua conferma...

:)
Sono sicuro, perchè e sempre stato cosi e poi l'altro giorno e stato detto che tornerano queste due rubriche. (vai a leggere nel portale la news). Dopo la sosta partono sicuri

Mondo Gol parte questo lunedi alle 20.00.
Fuori Zona è stato tagliato.

son convinto che un bel talk show su skytg24 lo fanno al lunedi..

Lo spero!!

Mi dispiace per fuori zona, ma forse la presenza di talk show ogni giorno su sky sport 24 lo rendevano inutile.

Flachi gol ha scritto:
son convinto che un bel talk show su skytg24 lo fanno al lunedi..

Lo spero!!
volevi dire su skysport24...?:eusa_wall: cmq le rubriche calcistiche potrebbero farle su questo canale a mio avviso_

forzagranata ha scritto:
volevi dire su skysport24...?:eusa_wall: cmq le rubriche calcistiche potrebbero farle su questo canale a mio avviso_
Per me no, quella è un canale di informazioni sportive mica chiacchiere da bar. Anke se scommetto che sia la domenica che il lunedi ad ultima parola, si parlera di calcio

Luigibros ha scritto:
Mi dispiace per fuori zona, ma forse la presenza di talk show ogni giorno su sky sport 24 lo rendevano inutile.

Ma io questo talk show non l'ho visto da nessuna parte...
Possibile che nessuno voglia l'unico programma di approfondimento che faccia veramente sorridere? Bonan (+ Trio Medusa) secondo me sono un ingrediente veramente ottimo per passare un'ora di calcio e simpatia...

alf8 ha scritto:
Ma io questo talk show non l'ho visto da nessuna parte...
Possibile che nessuno voglia l'unico programma di approfondimento che faccia veramente sorridere? Bonan (+ Trio Medusa) secondo me sono un ingrediente veramente ottimo per passare un'ora di calcio e simpatia...
Ancora il vero talk show deve iniziare per adesso c'e' il tg con un'ospite al giorno.

alf8 ha scritto:
Qualcuno ha dettagli su questo talk show e quando partirà?

Grazie!
Quanto partira non lo so, ma sullo SkyMagazine c'e' scritto che ogni sera alle 23.00 Fabio Guadagnini (il direttore del tg) insieme a illustri ospiti del mondo dello sport e del giornalisimo italiano, fara un approfondimento sulla notizia piu importante del giorno.

dado88 ha scritto:
Certo :D Fuori Zona è stato tagliato all'ultimo nessuno ne sapeva niente
le azzecchi proprio tutte eh visto che è stato tagliato anche Mondogol weekend...ti consiglio di non sbilanciarti più in modo così netto in futuro...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
le azzecchi proprio tutte eh visto che è stato tagliato anche Mondogol weekend...ti consiglio di non sbilanciarti più in modo così netto in futuro...:badgrin:
Pure mondogol??? Ma se ieri e andato in onda, ne sei sicuro??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Pure mondogol??? Ma se ieri e andato in onda, ne sei sicuro??:eusa_think:
dado...svegliaaaaaaaaa....Mondogol weekend quello che andava in onda il venerdì, non Mondogol che va in onda il lunedì...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
dado...svegliaaaaaaaaa....Mondogol weekend quello che andava in onda il venerdì, non Mondogol che va in onda il lunedì...:eusa_wall:
Sono sveglio :D, ma lo sai che non lo sapevo che mondogol aveva due versioni! Quindi c'era quella del venerdi e quella del lunedi?? Io ero convinto che andava in onda solo lunedi che il venerdi era sempre la stessa puntata. Allora chiedo scusa.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso