Fuori Zona e Mondo Gol Weekend: ma che fine hanno fatto??

dado88 ha scritto:
Sono sveglio :D, ma lo sai che non lo sapevo che mondogol aveva due versioni! Quindi c'era quella del venerdi e quella del lunedi?? Io ero convinto che andava in onda solo lunedi che il venerdi era sempre la stessa puntata. Allora chiedo scusa.:crybaby2:
non è da te essere così impreparato...quello del venerdì si chiamava Mondogol weekend, mentre quello del lunedì Mondogol...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
non è da te essere così impreparato...quello del venerdì si chiamava Mondogol weekend, mentre quello del lunedì Mondogol...:eusa_wall:
Non è il mio genere, io di calcio guardo solo le partite e basta. Se mi vuoi preparato farmi una domanda sul rugby:D:D:D

Mi sembra una grossa pecca quella di far sparire alcune rubriche abbastanza interessanti dal palinsesto di Sky Sport 1. Contando che non c'è più neanche Sport Time ora quel canale diventa inguardabile, con una costante replica 24 ore su 24 degli inutili Fan Club (anche perchè in molti non c'è manco la grafica delle partite), di Player List e di quel programma sul calcio 2vs2.

291103 ha scritto:
Mi sembra una grossa pecca quella di far sparire alcune rubriche abbastanza interessanti dal palinsesto di Sky Sport 1. Contando che non c'è più neanche Sport Time ora quel canale diventa inguardabile, con una costante replica 24 ore su 24 degli inutili Fan Club (anche perchè in molti non c'è manco la grafica delle partite), di Player List e di quel programma sul calcio 2vs2.
Esistono anch'e' Sport2, Sport3 e SportExtra :D

Ok ma alla fine si può sapere perchè tutto è stato tagliato e nessun nuovo programma sia partito, neanche questo tanto agognato talk show?
Attendo vostre notizie...

alf8 ha scritto:
Ok ma alla fine si può sapere perchè tutto è stato tagliato e nessun nuovo programma sia partito, neanche questo tanto agognato talk show?
Attendo vostre notizie...
E stato tagliato solo Fuori Zona e MondoGolWeekend (che ho scoperto solo ieri che esisteva) e questo talk show (ultima parola), non credere che sia solo e solo calcio (almeno la promesso del direttore era questa)

dado88 ha scritto:
E stato tagliato solo Fuori Zona e MondoGolWeekend (che ho scoperto solo ieri che esisteva) e questo talk show (ultima parola), non credere che sia solo e solo calcio (almeno la promesso del direttore era questa)
E dici poco. Praticamente tutte le rubriche di approfondimento. Rimane solo "Mondo Gol" del Lunedì e, pur seguendo questo programma da 10 anni quando si chiamava "+Gol Mondial", ritengo sia un pò poco anche perchè ora Sky Sport 1 è diventato quasi un clone di SuperCalcio, solo repliche di Fan Club e qualche partita dell'ultimo weekend.

291103 ha scritto:
Rimane solo "Mondo Gol" del Lunedì...

Quoto in pieno! Troppo Poco!
Si può aprire un vero sondaggio sul forum per vedere chi rivuole Fuori Zona e Mondo Gol Weekend?

Ultima modifica:
alf8 ha scritto:
Quoto in pieno! Troppo Poco!
Si può aprire un vero sondaggio sul forum per vedere chi rivuole Fuori Zona e Mondo Gol Weekend?
Beh, francamente non sento la mancanza di quelle 2 rubriche:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Beh, francamente non sento la mancanza di quelle 2 rubriche:eusa_whistle:
FuoriZona ogni tanto lo seguivo e ci puo anch'e' stare, di MondoGolWeekend nemmeno sapevo della sua esistenza :D. Preferisco guardare tante ma tante altre belle cose su SkySport. Ovviamente se sky ha deciso di togliere queste due rubriche avra fatto le sue scelte.

mondo gol weekend è una gran perdita...pamelazo e pippero....come farò senza di loro? meno male è rimasta la top five horror il lunedì...

Peccato per Mondo Gol Weekend, era un modo divertente per cominciare il fine settimana...godibilissimo poi prima di uscire. ;)

Fuori Zona non l'ho mai seguito granchè, quindi non so.

Fuori Zona era forse l'unica trasmissione di calcio settimanale (a livello italiano) che parlava solo di calcio giocato tagliando tutto il contorno...e lo faceva sempre con pochi ospiti mirati...

...è una grave perdita perchè non me ne perdevo una puntata da anni...

avranno reputato inutile continuare con fuori zona adesso che cè skysport 24...

Domanda per gli amministratori e moderatori del forum:
è possibile aprire un sondaggio vero per vedere chi rivorrebbe Fuori Zona?
Credo che tutti coloro che lo guardavano e apprezzavano lo facevano proprio per il fatto che questo programma univa il calcio all'ironia, tralasciando quel modo di parlare di sport tipico delle trasmissioni delle reti private o di soggetti come Maurizio Mosca...

Aspetto vostre notizie,
Grazie :)

Indietro
Alto Basso