Fusion Sky?

marialibero

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
stamattina mi hanno chiamato per chiedere se volevo fare da betatester per una certa "Fusion Sky" se ho capito bene..:eusa_shifty:
sapete di cosa si tratta?:eusa_think:
purtroppo non potevo dargli retta in quel momento e ho chiesto di essere ricontattato nel pomeriggio ..

marialibero ha scritto:
ciao a tutti,
stamattina mi hanno chiamato per chiedere se volevo fare da betatester per una certa "Fusion Sky" se ho capito bene..:eusa_shifty:
sapete di cosa si tratta?:eusa_think:
purtroppo non potevo dargli retta in quel momento e ho chiesto di essere ricontattato nel pomeriggio ..
anche a me hanno chiamato per una certa Fusion...??? Bhò.... :eusa_think:

Come è stato detto sopra è la nuova EPG ,non capisco perchè ti hanno contattato solo ora, visto che ormai il sw è stato rilasciato

ERCOLINO ha scritto:
Come è stato detto sopra è la nuova EPG ,non capisco perchè ti hanno contattato solo ora, visto che ormai il sw è stato rilasciato

Infatto non lo capisco pure io ...ho risposto alla signorina che ho la nuova EPG dal 9 di febbraio...mi ha proposto di partecipare ad un betatesting di un Fusion Sky non so chè...!!!
Mi chiamano per testare una Epg che hanno già rilasciato a tutti....:icon_rolleyes:

credo sia un ulteriore servizio. Capisco che sono disinformati ma non fino a questo punto.

Inizio a pensarlo anch'io. Non è possibile che siano così rincoglioniti :lol:

come tutte le nuove versioni ci saranno sempre dei bug.
Magari ti faranno testare i fix prima di rilasciarli ufficialmente

ati ha scritto:
Inizio a pensarlo anch'io. Non è possibile che siano così rincoglioniti :lol:

lo so e' strano,pero' se Ercolino ha detto che e' la nuova epg e' quella ;)

mmmmhhhh.... fumo .....fumo......:eusa_shifty:

vi ricordate cosa disse 7rosastella (dipendente Sky)???

che molto bolle in pentola x questo 2012......

speriamo in qualche ulteriore novità....;)

Per chi conosce le lingue ;) in rete, all'interno di una relazione finanziaria NDS del 2007 (!), ho scovato questo passo:

Fusion is a completely new middleware built by NDS to replace Media Highway. Fusion is differentiated from previous generation middleware by its ability to work on multiple programming standards (Java, HTML, etc.) and modular construction, which increases its capabilities and flexibility in deployment. NDS was frank about its goal of displacing OpenTV from NDS' CA customers now that OpenTV is aligned with Kudelski.

Se c'entrasse qualcosa sarebbe ben più di una nuova EPG ...

andresky85 ha scritto:
tradotto in italiano, cosa vorrebbe dire?

Consiglio questo sito per tradurre tutto quello che volete

http://translate.google.com/

Basta fare un copia ed incolla.

Nel caso potete tradurre anche interi siti web ,basta inserire il link nel box e poi a destra cliccare sul link nuovamente che verrà tradotta tutta la pagina ;)

Software impiegato per la conversione di informazioni tra due software di tipo diverso

Praticamente fa lavorare assieme due sw diversi

ERCOLINO ha scritto:
Software impiegato per la conversione di informazioni tra due software di tipo diverso

Praticamente fa lavorare assieme due sw diversi

e questo che sviluppi potrebbe portare all'utente finale? (tipo ad un abbonato)

Indietro
Alto Basso