Futura programmazione Sitcom1?

Sicuramente si stanno impegnando parecchio. Ma come fanno eventuali aziende a investire nella pubblicità su questo canale finché l'Auditel non si decide a pubblicare i dati di ascolto dei singoli canali DTT? :eusa_wall:

Non so se è la prima volta, ma per me si. Oggi ho visto per la prima volta su Sitcom1 pubblicità commerciale (non quella della loro rete) non è buon segno?

daWsOn_s ha scritto:
Non so se è la prima volta, ma per me si. Oggi ho visto per la prima volta su Sitcom1 pubblicità commerciale (non quella della loro rete) non è buon segno?
beh bisogna sempre ricordarsi che vivono di pubblicità, mica lavorano per beneficienza..:D

daWsOn_s ha scritto:
E' assolutamente un buon segno...Perché dopo la iniziale fase di rodaggio, probabilmente SITCOM ha iniziato a vendere degli spazi pubblicitari e, come sembra, i pubblicitari sono interessati... :evil5:

In bocca al lupo a Sitcom1 !!!

e' sempre un bene che ci siano più televisioni, più contenuti.

Ci propongano film e telefilm (ovviamente nei limiti del possibile) e noi cercheremo di non fare mancare il nostro appoggio visivo :)

I canali sitcom il mio appoggio visivo l'avevano fin dall'inizio quando trasmettevano fta sul satellite,
quando passarono a sky ci rimasi malissimo :crybaby2:
Io adoravo Nuvolari, mentre a mia madre piaceva Alice, per via delle ricette, anche Leonardo non era male, erano un'alternativa ai canali rai e mediaset che non fanno altro che copiarsi.

Indietro
Alto Basso